Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2011, 11:54 | #11 |
Re: Giorgio Celli
Come avevo già detto nell'altro post, lo scorso autunno ero stata alla presentazione del suo ultimo libro. E mi aveva stupita il fatto che riuscisse a comunicare la sua vastissima cultura con parole semplici e schiette, ed essere molto divertente nonstante parlasse di argomenti scientifici tutt'altro che facili.
Sapeva arrivare al cuore della gente. Ciao Giorgio. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
12-06-2011, 13:21 | #12 |
Era una brava persona ed un ottimo esempio... mi spiace...
|
|
12-06-2011, 15:07 | #13 |
Ho quasi tutti i suoi libri, lo ricordo come un uomo acuto e sensibile, molto gattofilo dentro e fuori...con una vastissima cultura e tanto cuore...ho imparato tante cose sui mici grazie a lui, ma ho anche imparato a conoscere meglio tanti altri animali...
Grazie dal profondo del cuore Giorgio...grazie per l'esempio di semplicità e laboriosità... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
12-06-2011, 20:56 | #14 |
Le mie + sentite condoglianze x la scomparsa di 1 persona così buona e sensibile.
|
|
12-06-2011, 20:58 | #15 |
Quanto mi dispiace ciao giorgio....
Deb, Oscar e Roxana |
|
12-06-2011, 22:03 | #16 |
Se ne è andato un grande uomo....mi dispiace tanto, ciao Giorgio.
|
|
12-06-2011, 22:31 | #17 |
mi dispiace;
ciao Giorgio " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
13-06-2011, 00:35 | #18 |
Avevo letto la notizia della malattia un mese fa circa e mi ha stupito il fatto che nessun telegiornale lo avesse menzionato. Perdita di una grande persona.
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
13-06-2011, 08:34 | #19 |
Ciao Giorgio....sicuramente avrai fatto una passeggiata sul Ponte a salutare tutti i nostri amici ...
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
13-06-2011, 10:35 | #20 |
ciao Giorgio
fai una dolce carezza ai nostri pelosini sul ponte. Immagino che tu sarai là, a prendertene cura come hai sempre fatto e a riempirli di coccole Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
|
|