Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: I vostri gatti usano la cuccia? | |||
Adora la sua cuccia, la usa sempre! | 6 | 22.22% | |
Ogni tanto ci va, se non ha altre opzioni! | 14 | 51.85% | |
I soldi peggio spesi della mia vita, è ancora immacolata!! | 7 | 25.93% | |
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-06-2015, 10:04 | #11 |
Re: [Sondaggio] La cuccia?
cuccia??? la abbiamo messa via perche non lo usavano,e cosi gli avevo messo dentro tutti i loro giochini e prendeva polvere....per dormire...divano, in braccio a me o il mio boy, e a letto con noi
per i tiragraffi ne avevo vinto uno con i punti della Friskis Tigre e birba non lo hanno mai guardato, ora la piccolina Mimi, l ho distrutto a tirarsi le unghie |
|
04-06-2015, 23:26 | #12 |
Non ho mai speso cifre folli per queste cose. Due cucce, una invernale di 15 euro e una estiva, una brandina, usano maggiormente la brandina d'estate, la cuccia invernale la snobbano, preferiscono alla grande le nostre sedie usate di mamma, quelle da ufficio con le rotelle( non buttatele, le scorticano ben bene, e almeno non rovinano altro), e i tiragraffi di cartone a cuccia presi da zooplus.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-06-2015, 11:47 | #13 |
Qui hanno sempre usato tutto, a parte una cuccia gigante che gli avevo preso una volta cresciuti. Però per il resto tiragaraffi e cuccia a forma di converse le usano tanto.
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
05-06-2015, 13:30 | #14 |
Tiragraffi per fortuna anche i miei, ci vivono sopra, specialmente Ariel! Toccando ferro fino ad oggi hanno lasciato stare divano nuovo e mobilio!!
|
|
05-06-2015, 13:32 | #15 |
|
|
05-06-2015, 13:35 | #16 |
Tutto sommato non mi posso lamentare....Brioche non tocca nè tappeti nè tende. L'arredamento è intonso, solo il copridivano è perennemente sbrindellato...ne ho cambiati 3 in meno di un anno. L'altro giorno mia mamma ha proposto di farglielo sfilacciare tutto uniformemente per avere un effetto fashionoso ma lei predilige solo gli angoli accidenti!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
05-06-2015, 19:19 | #17 |
la cuccia? un bellissimo soprammobile.
usata un paio di giorni.. giusto per darci il contentino. ora adora il trespolo od il letto, o meglio, le mie gambe con sopra la copertina sua e lei comodamente spaparanzata sopra!!! Mamma di Patata e Lenticchia |
|
07-06-2015, 16:01 | #18 |
Mia, la usa in inverno (a volte) forse perchè è posizionata sul soppalco in mansarda e c'è più calduccio.
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
07-06-2015, 19:57 | #19 |
cuccia?' e cosa e, da me da mettere dentro i loro giochi, preferiscono dormire sul divano, sul letto,sul tappetto o in braccio a me, specialmente la piccola
per i tiragraffi, ne avevo vinto uno con i punti della friskis, con la mia birba non lo guardavano, adesso con la piccola ha disfatto dove si tira con le unghie |
|
07-06-2015, 21:50 | #20 |
Ho visto su internet una cuccia artigianale fatta con un semplice maglione, gommapiuma nel petto e poi maniche piene di lana e cucite insieme, quella dell'album per intenderci.
Quando la Dragon viene su per qualche oretta la gradisce tantissimo perchè è avvolgente. Praticamente costo zero! Per quelli che vivono all'aperto ho fatto cucce atigianali con cassette della frutta tutte imbottite di scaldasonno e tetto in cartone e poi sopra cellophane resistente e devo dire che le apprezzano molto! |
|
|
|