Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-08-2016, 18:17 | #11 | |
Re: Dentini da latte!
Quote:
OT: E... che dire? Non riesco a tenermelo. ADORO il tuo Vinicio! Davvero, dico sul serio. Ho seguito la sua storia sulla discussione che avevi creato tempo fa, e ho visto anche le foto. E' uno dei mici più belli che abbia mai visto! Mi piace troppo troppo Complimentoni! S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
||
25-08-2016, 18:29 | #12 | |
Quote:
Pensa che è pure simpatico e dolce (quando vuole), il disgraziato! |
||
25-08-2016, 18:54 | #13 |
Di nulla Hahahah anche la mia! Dolce e coccolona... quando le conviene
S I C ◆ P A R V I S ◆ M A G N A I love you, Crash! |
|
26-08-2016, 11:03 | #14 |
|
|
26-08-2016, 15:37 | #15 |
Grazie!!! effettivamente è una bellissima ragaTTa
|
26-08-2016, 17:13 | #16 |
Hey!
Oggi Birba ha perso un canino ... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
26-08-2016, 17:38 | #17 |
HAH! Gli abbiamo portato fortuna sei riuscito a trovarlo in giro o hai notato solo la mancanza nella gengiva?
|
26-08-2016, 17:55 | #18 |
A mia moglie sembrava fosse leggermente più gonfio un lato del musetto.
Guardato in bocca e aveva un canino "piegato". Lo ha fatto giocare con un giochino gommoso e dopo un po' glielo abbiamo tolto dalla bocca, praticamente già quasi completamente staccato. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
26-08-2016, 18:01 | #19 | |
Quote:
||
30-08-2016, 06:55 | #20 |
ahahahah , anche a me quando tigro era piccolo dicevano che con l avanzare dell età si sarebbe calmato!
È alla soglia dei 2 anni e no, e più "vivace" di prima! Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|