Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-06-2016, 16:39 | #11 | |
Re: croccantini monoproteici
Quote:
Anche al mio dopo una scatoletta piu liquida delle altre andava in diarrea, ma il vet il secco gastro me lo ha fatto dare per dei mesi |
||
28-06-2016, 17:21 | #12 |
ma pure io non sto capendo niente. ma andare dal veterinario?
comunque sanabelle fa il monoproteico all'anatra mi pare, ma lo sa meglio viola sto fatto dei monoproteici "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
28-06-2016, 17:26 | #13 | |
Quote:
sannabelle all anatra ha il pollo , come il resto dei sannabelle... Quindi contimuo con i gastro (che hanno pollo e una composizione pessima) o inizio con un monoproteico? Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
28-06-2016, 17:35 | #14 |
perchè non ci puoi andare?
io continuerei con il gastro fino a che non sarai possibilitata ad andare dal veterinario, ma adoperati per raggiungere questo obiettivo al più presto... "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
28-06-2016, 17:42 | #15 |
Continuerei con il gastro per un bel po', in modo da stabilizzare l'intestino. Dopo, bisogna trovare un umido che gli vada a genio, senza però fare troppe prove perché altrimenti ti ritrovi punto e a capo
|
|
28-06-2016, 18:18 | #16 | |
Quote:
Poi vorrei iniziare con il monoproteico , inizio col tacchino, anatra , pesce bianco (tutto greenwords) o salmone (almo)? Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
28-06-2016, 18:23 | #17 |
Io farei anatra. Allo scopo io ho usato happy cat anatra e riso, strapieno di riso purtroppo ma senza mais, hai controllato se le greenwoods lo contengono?
|
|
28-06-2016, 18:30 | #18 | |
Quote:
Io non ho intenzione di fermarmi a questa marca , voglio solo trovare la proteina incriminata ed eliminarla ... dopo fatta la dieta ad esclusione (sperando che ci riesco) tornerò al grain free e alle migliori marche Se non è allergico a nessun pesce prenderò (in futuro) o le tast of the wild o le nutrivet ... come umido animonda, bozita (se non è intollerante al pollo ) , kattovit sensitive (monoproteico al tacchino e al pollo (sempre se non intollerante)) ecc.. Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
28-06-2016, 18:44 | #19 | |
Quote:
se sei convinta di iniziare con il monoproteico dillo ufficialmente così ci concentriamo su questo e lasciamo da parte l'argomento "gastro"!!! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
28-06-2016, 18:55 | #20 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
|
|