Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-05-2011, 21:23   #11
Profilo Utente
otti
Guest

Predefinito Re: Milù ha scelto me e la mia casa...

Quote:
Originariamente inviato da Dharma&Fra Visualizza Messaggio
Ma che furbino. Grande Milù
Io direi che lui ormai vi ha adottato quindi...
D'altra parte l'altra famiglia, a naso, non mi sembra preoccupata per il cambiamento di rotta del loro gatto. Ti hanno dato l'impressione di voler tentare di fare dei tentativi per riavvicinare Milù a loro dopo l'arrivo del bimbo?

...ecco, no......la giovane signora mi è sembrata soprattutto preoccupata per i soldi spesi in scatolette e crocchi che Milù manco si fuma....

...mentre da me ha già mangiato umido Petreet, Applaws, crocchi RC con netta preferenza per Intense Hairball(che per Otti è pane quotidiano) e Digestive Confort(stessi gusti di Anice e Otti).

Inoltre, volevo chiedere scusa a tutti per la mia grammatica...mi sono resa conto che ho scritto "cosa faresti se succederebbe"
scusatemi per il mancato congiuntivo
  Vai in cima
Vecchio 11-05-2011, 21:23   #12
Profilo Utente
carlina
Gattino

L'avatar di  carlina

Utente dal: 09 2005
Paese: valle di scalve (bergamo)
Regione: Lombardia
Gatti: 2

anche a me dà l'impressione che Milù vorrebbe stare a casa vostra!!!!!!!

carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo)
carlina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2011, 23:03   #13
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone

L'avatar di  cristy-casper

Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia

Quote:
Originariamente inviato da otti Visualizza Messaggio
.ieri gli ho anche visto una zecca sotto la gola, segno che la proprietaria non lo cura molto...lei mi aveva detto che gli dà il Frontline, ma chissà quando...
..inoltre, loro stessi mi hanno detto che dalla mascita del loro ultimo figlio Milù si è allontanato...
dopo lanascita di un figlio, magari ci può stare ke una neo-mamma non abbia tempo (neanke x se stessa) però di qui a non vedere le zecche...boh, questo micio mi sembra trascuratello.
secondo me se ti "muovi" con pazienza, senza fretta insomma, magari fra poco saranno disponibili a "dartelo".

cmq, tu sei proprio cotta! ci credo, kissà che dolce!
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2011, 23:04   #14
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone

L'avatar di  cristy-casper

Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
Ma x favore! Chi ti dice così mandalo a stendere!! Come si può ignorare un micio che chiede solo coccole e attenzioni??? Anche xchè se viene da te mi sa che a casa ha ben poco...
Io ho una situazione simile nella ditta in cui lavoro. Nel mio ufficio abbiamo 2 gatti che vivono con noi: dormono in ufficio, vanno e vengono come vogliono (siamo a piano terreno, dentro un grande parco), vaccinati, sterilizzati, ecc ecc. Insomma proprio 2 gatti non "di casa" ma "di ditta"! Da un po' di tempo a questa parte ogni tanto arriva una 3° micia. La 1° volta è entrata dalla finestra e si è messa a miagolare. Siccome siamo tutti gatto-dipendenti ci siamo subito messi a sfamarla e coccolarla. Morale della favola: abbiamo poi scoperto che abita in una casa poco distante, di giorno esce e ci viene a trovare (e ovviamente litiga con i nostri, che la odiano! ma questa è un'altra storia). Abbiamo rintracciato la proprietaria e ci ha spiegato che praticamente scappa di casa xchè non sopporta i nuovi mici che hanno preso. E' stata contenta di sapere che passa del tempo da noi e addirittura ci porta il mangiare....però, siccome solitamente porta Wiskas o Miglior Gatto noi lo sostituiamo con quello che diamo alle nostre 2 belve (made in zooplus!).
Quindi ora ho praticamente le 2 streghe a casa e i 3 rompini pelosi in ufficio!
ke belloooooooooooo! grattino e fusa a volontà dalla mattina alla sera!
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione