Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-08-2016, 01:19 | #11 |
Re: Help parto in sospeso
Che bello!!!!
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
29-08-2016, 07:08 | #12 |
E uno! E gli altri? Urgono aggiornamenti!
|
|
29-08-2016, 07:27 | #13 |
Basta, non ne sono nati altri, solo l'idrovora che sta perennemente attaccato al capezzolo. La mamma però respira ancora a bocca aperta... quanto è normale che sia preoccupata???
|
|
29-08-2016, 08:35 | #14 |
Oh chissà che batuffolo sarà! Ma era il primo parto? Hai risentito il vet?
|
|
29-08-2016, 09:25 | #15 | |
Quote:
È il primo parto. Ho sentito nuovamente il veterinario (non c'era più quello di ieri) che dice che probabilmente è stanca e si deve riprendere... e che sarebbe meglio non sballottarli se non indispensabile... Io sono stanca quasi quanto lei è non sono tranquilla x questo modo di respirare |
||
29-08-2016, 09:37 | #16 |
Ma da quanto è nato? Respira ancora a bocca aperta? Fa molto caldo? Sicura non ce ne siano altri?
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
29-08-2016, 10:55 | #17 |
Ma avevi fatto una radiografia prima?
|
|
29-08-2016, 11:05 | #18 |
Infatti!
Mi sembra strano un solo micetto, per quanto a volte accade al primo parto. Comunque, lunga vita al nuovo piccolo peloso: Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
29-08-2016, 11:20 | #19 |
Non c'è un vet che fa visite a domicilio?
|
|
29-08-2016, 13:38 | #20 |
Il problema era il caldo (voleva sdraiarsi sul pavimento ma il cucciolo non le permette di allontanarsi di una virgola sta perennemente attaccato al capezzolo e non concepisce interruzioni), adesso che le ho inumidito il pelo con una pezzuola e ho tolto la coperta sul fondo dello scatolone (sotto al lenzuolo) respira benissimo è serena mangia avidamente e beve. Ho preparato il trasportino più volte tra ieri ed oggi ma il veterinario reputa che non sia il caso.
|
|
|
|