Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2016, 17:45 | #11 |
Re: Consigli per alimentazione di un gattino di un anno
Intanto complimenti (Groucho è bellissimissimo!) perchè il miciotto con voi ha vinto alla lotteria (da friskies a dieta barf e pappa industriale di alto livello)! Purtroppo non sono in grado di darti suggerimenti ulteriori, perchè anche io sto ancora studiando l'alimentazione casalinga ma non ho fatto il salto perchè terrorizzata da eventuali carenze (diciamo che per adesso faccio fatica anche a sfamare mio marito), ma la vostra premura è davvero encomiabile!
|
|
11-07-2016, 23:43 | #12 |
Ma l'armadio è chiuso giusto? Se il gatto non vi entra -come non dovrebbe!- che problema c'è?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
12-07-2016, 11:00 | #13 |
Si, l'armadio sarà chiuso..... ma non so. Si tratta di insetticidi che funzionano per via aerea... non so che tolleranza possono avere i gatti.
È il mio primo gatto, prima ho avuto esperienza soltanto con un solo apparentemente rustico cane (uno shiba).... |
|
12-07-2016, 11:18 | #14 |
Se è nell'armadio il gatto non viene in contatto con le sostanze..io tengo varii antitarme, sacchettini, palline, stelline di gomma, eccetera, mai dato problemi!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
12-07-2016, 11:49 | #15 |
Al limite invece dell'antitarme puoi mettere il gatto nell'armadio: gioca con le farfalline, se le mangia e quindi ottieni di liberarti delle tarme in modo ecologico, e senza paura di avvelenare il micio.
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|