Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-01-2012, 20:07 | #11 |
Re: mi si rimpicciolisce il forum
Beata te, a me....
A volte anche io desidererei tanto avere UN gatto.... (e una sedia...) |
|
14-01-2012, 20:10 | #12 |
in alto ci sono i menù il terzo è visualizza
ossignur aiutaci tu La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-01-2012, 20:11 | #13 |
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-01-2012, 22:12 | #14 |
????? mi devo preoccupare?
già fatto nn funziona silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
14-01-2012, 22:43 | #15 |
Non funziona manco da lì??
Se clicchi su un punto qualunque nella finestra di Firefox e ruoti la rotellina del mouse si attiva per caso lo zoom? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-01-2012, 11:03 | #16 | |
Quote:
rifaccio il puntom della situazione: l'unico sito che leggo rimpicciolito è il forum di MM, se cambio pagina devo riallargarla come chiudo firefox o explorer e poi riapro mi devo riloggare da ogni parte, anche se metto la spunta sul ricordami provato con il CTRL il + lo 0, ma nn funziona, cioe li per li si allarga, ma come cambio post di nuovo tutto piccolo silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso Ultima Modifica di stella del nord; 15-01-2012 at 11:05. |
||
15-01-2012, 12:39 | #17 | |
Quote:
Ma ti succede di doverti riloggare anche su altri siti? se è così sembrerebbe che i due browser non riescano a memorizzare i cookie ( dei piccoli file che vengono scaricati dai siti sul pc per memorizzare le impostazioni utente e tengono traccia della tua navigazione sul sito stesso) e così vengono reimpostati ogni volta come se tu fossi un utente occasionale. Sul nuovo Firefox, l'unica opzione per rifiutare i cookie dai siti è navigare in modalità anonima, che si attiva premendo CTRL+MAIUSC+P Però è temporana, se riavvi Firefox ritorna automaticamente in navigazione non anonima, mentre a te sembra ci rimanga... Forse può essere che Explorer si sia auto-impostato per rifiutare tutti i cookie e costringa anche Firefox a fare lo stesso (magari hai premuto inavvertitamente una sequenza di tasti, o l'ha fatto il gatto passeggiando sulla tastiera)... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
15-01-2012, 13:00 | #18 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
15-01-2012, 13:31 | #19 |
Su Explorer vai in Strumenti->Opzioni Internet
Sulla scheda Protezione il Livello protezione dovrebbe essere impostato su Medio-Alto Poi sulla scheda Privacy: scegli Avanzate Togli la spunta da Sostituisci Gestione automatica cookie e controlla che siano spuntati Accetta su Cookie dai siti web Visualizzati e Accetta su Cookie di Terze Parti. Se sono già così, proverei a istallare google Chrome (che è il browser che ultimamente naviga meglio di tutti) e vedere se ti fa le stesse cose. Al limite potrei dare un'occhiata al tuo pc loggandomi da remoto, magari dopo ti mando pm Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
15-01-2012, 14:03 | #20 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|
|