Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-2015, 15:46   #11
Profilo Utente
7M
Guest

Predefinito Re: Zac zac ovaie

Quote:
Originariamente inviato da Miss Kenton Visualizza Messaggio
Ebbene sì, ho assistito a tutta l'operazione... ha insistito il veterinario proprio quando mi ha visto preoccupatissima! Il bello è che c'erano anche mio padre e alcuni volontari in sala di attesa che mi consigliavano di non assistere. Ma il dottore ha talmente insistito che mi sono lasciata convincere... in effetti, passato lo shock di vederla addormentata sul lettino che mi stava costando quasi una crisi di nervi, poi è andato tutto liscio... Ma in effetti non è una cosa da consigliare a tutti. Però il vet mi conosce, sapeva che avrei dato di matto in sala d'attesa!
Io non ci riuscirei mai...... Quando ho ripreso Milou dopo l'enucleazione, nonostante la vet mi avesse descritto benissimo l'aspetto che avrebbe avuto la gattina appena effettuato l'intervento, quasi mi sentivo male!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 02:19   #12
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino

L'avatar di  Maeve_e_Amélie

Utente dal: 05 2015
Paese: Acerra
Regione: Campania
Gatti: 1

Quote:
Originariamente inviato da Miss Kenton Visualizza Messaggio
Ebbene sì, ho assistito a tutta l'operazione... ha insistito il veterinario proprio quando mi ha visto preoccupatissima! Il bello è che c'erano anche mio padre e alcuni volontari in sala di attesa che mi consigliavano di non assistere. Ma il dottore ha talmente insistito che mi sono lasciata convincere... in effetti, passato lo shock di vederla addormentata sul lettino che mi stava costando quasi una crisi di nervi, poi è andato tutto liscio... Ma in effetti non è una cosa da consigliare a tutti. Però il vet mi conosce, sapeva che avrei dato di matto in sala d'attesa!
Per i punti interni, ripeto... una favola! Dopo solo antibiotico e Betadine sulla ferita.
Ma cosa leggo... sei di Acerra! Io vengo dalla provincia di Caserta, ma passo spesso per Acerra quando vado a Napoli in treno
Carrambata! Vallo a sapere! E non sono neanche lontana da Caserta, giusto a metà strada con Napoli! E da quale vet vai?
Comunque tornando all'operazione...nooo follia! Io cadrei morta per terra! Stare fuori è ansia a palla, ma assistere...
Maeve_e_Amélie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 07:26   #13
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto

L'avatar di  mr_ders

Utente dal: 04 2014

Per Amelie tanti xxx per domani.
La aspettiamo In formissima!

Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 09:39   #14
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone

L'avatar di  gattonorvegese

Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 2

tanti tanti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Amelie!!!!
facci sapere mi raccomando!!!!

gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 09:49   #15
Profilo Utente
gattinonero
Gatto

L'avatar di  gattinonero

Utente dal: 08 2012
Paese: Roma
Gatti: 4

Incrocini tanti!!! Ma è giovane e presto sarà tutto un ricordo!!!

CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE
gattinonero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 12:24   #16
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino

Grazie a tutti per gli incrocini...la porto domani alle 8:30, credo una flebo e una piccola preparazione per tenerla bella su (così mi hanno detto) e poi la opereranno per ultima, a causa della Felv, naturalmente. Non si può rischiare con le altre micette. Quindi passerà un po' di ore in gabbietta, povera!
Vi tengo aggiornati!
Vecchio 07-09-2015, 12:25   #17
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  violapensiero

Utente dal: 03 2006
Gatti: 4

Incroci attivatissimi!

Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 13:38   #18
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Maeve_e_Amélie Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per gli incrocini...la porto domani alle 8:30, credo una flebo e una piccola preparazione per tenerla bella su (così mi hanno detto) e poi la opereranno per ultima, a causa della Felv, naturalmente. Non si può rischiare con le altre micette. Quindi passerà un po' di ore in gabbietta, povera!
Vi tengo aggiornati!
E' normale anche dalla mia vet i gatti FIV+ o FeLV+ o quelli provenienti dalla strada o non ancora testati vengono operati per ultimi... Fra l'altro quando io porto due gatti e uno è Milou (FIV+) viene sempre visitato prima l'altro gatto, anche se vivono assieme. Proprio per abitudine della mia vet (che pure non demonizza i positivi!!)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2015, 19:40   #19
Profilo Utente
Maeve_e_Amélie
Gattino

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
E' normale anche dalla mia vet i gatti FIV+ o FeLV+ o quelli provenienti dalla strada o non ancora testati vengono operati per ultimi... Fra l'altro quando io porto due gatti e uno è Milou (FIV+) viene sempre visitato prima l'altro gatto, anche se vivono assieme. Proprio per abitudine della mia vet (che pure non demonizza i positivi!!)
Figurati, capisco benissimo, anche io mi preoccupo per qualsiasi cosa per non contagiare altri gatti...ricordi che vi chiesi anche se c'era possibilità di contagio indiretto attraverso mani e vestiti dei miei amici gattari?
Solo che vorrei stesse meno tempo possibile chiusa in quella gabbia di degenza...quando fu ricoverata era incazzatissima e si rifiutò di usare la lettiera anche quando ricominciò a mangiare! Povera cucciola...
Vecchio 07-09-2015, 20:44   #20
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto

L'avatar di  Brioche:)

Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da Maeve_e_Amélie Visualizza Messaggio
Figurati, capisco benissimo, anche io mi preoccupo per qualsiasi cosa per non contagiare altri gatti...ricordi che vi chiesi anche se c'era possibilità di contagio indiretto attraverso mani e vestiti dei miei amici gattari?
Solo che vorrei stesse meno tempo possibile chiusa in quella gabbia di degenza...quando fu ricoverata era incazzatissima e si rifiutò di usare la lettiera anche quando ricominciò a mangiare! Povera cucciola...
Se la operano per ultima, non puoi portarla in ambulatorio un po' più tardi?

Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi