Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-06-2010, 20:06 | #11 |
Re: Gatto che non vuole saperne di fare la cacca sulla lettiera
Beh, certo ... ma anche Merlino ha usato il silicio per un anno finché ha deciso che era stufo
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
18-06-2010, 22:05 | #12 |
|
|
19-06-2010, 10:49 | #13 |
No mai dormito con me, ha sempre dormito nella stessa stanza, stanotte ho provato a fare un esperimento, ho messo la cassettina dove trovavo i bisogni, al momento sembra che possa aver funzionato.. niente bisognino in terra, non so se è un caso oppure non gli piaceva la posizione, un pò strani sti gatti.. comunque nei prossimi giorni proverò anche a cambiare la sabbietta e vedere se magari gli piace di più
|
|
19-06-2010, 13:11 | #14 |
si...intendevo dire la cassettina mi sono sbagliata ma credo che mi hai capito...
Rosanna |
|
20-08-2011, 13:41 | #15 |
Aiuto! La mia gattina Kimba era scappata, impaurita da un altro gatto, probabilmente, padrone del suo territorio; e' una gattina persiana di 7 anni, molto paurosa; l'ho ritrovata dopo due settimane, ferita e scarnita, senza due denti, nasino un po' scuro, occhi scuriti; dopo 8 giorni di cura dal veterinario, pian piano si sta riprendendo, pero' adesso uno dei tanti problemi e' che fa, la pipi' dentro le due lettiere, senza coprire, mentre, perlopiu' di notte, la cacca la fa di fuori, abbastanza vicino alla lettiera; che Fare? Grazie per le risposte!
|
|
20-08-2011, 14:12 | #16 | |
Quote:
Luna la gatta portafortuna |
||
20-08-2011, 14:23 | #17 |
|
|
20-08-2011, 14:40 | #18 |
Kimba, per regolamento non si possono tirar su post così vecchi. Aprine uno tutto tuo.. così avrai anche più visibilità.
@lollo... sono due utenti diverse ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
|
|