Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-01-2011, 17:45 | #11 |
Re: Ieri sira e' stata sterilizzata
Grazie mille Starmaia sei mitica!!!
SIRIA E LEO |
|
21-01-2011, 17:58 | #12 |
starmania, l'utero è piccolissimo, una nocciolina, comunque il vuoto non si vedrebbe! A miccia nopn l'hanno tolto.... credo anche io che siano scavati per il digiuno, o magari siamo noi che siamo talmente scossi da vederli così....
Siria, beh almeno non hai dovuto rincorrerla per evitare che saltasse o facesse sciocchezze.... la mia Miccia mi ha fatta stare sveglia tutta la notte.... ma la normalità è quella che descrivi tu (l'altra gatta che ho era molto più abbatturta, ma poi è andato tutto bene), spero proprio al controllo ti possano dire che è tutto ok! baci, ba |
|
21-01-2011, 18:00 | #13 | |
Ah, ecco. Sapevo che le ovaie sono piccole ma non sapevo nulla delle dimensioni dell'utero
Quote:
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
21-01-2011, 18:01 | #14 |
Nei maschi viene fatta una piccolissima incisione sullo scroto (meno di 1 cm di lunghezza), dalla quale si estraggono i testicoli, poi si rimargina da sola. L'intervento è molto più semplice e meno invasivo che nelle femmine. Non mi sembra che Uriel senta nessun dolore, va in giro, miagola, saltella qua e là, come se non avesse subito niente!
|
|
21-01-2011, 18:18 | #15 | |
Quote:
SIRIA E LEO |
||
21-01-2011, 18:21 | #16 | |
Quote:
SIRIA E LEO |
||
21-01-2011, 20:51 | #17 |
Il vuoto ke vedi sui fianchi,presto si riempira...alla mia Birilla notai la stessa cosa...l'ho sterilizzata a luglio, dopo i 2 mesi e mezzo ke ha partorito...era diventata pelle e ossa, i cuccioli pur essendo cresciuti succhiavano tutto il giorno...l'avevano consumata...dopo l'intervento tra il digiuno e il ciucciare dei gatti era uno scheletro, anche se il vett mi disse ke stava bene... Oggi sembra di nuovo incinta presto si rimetterà in ottima forma. Auguri.
Rosanna |
|
23-01-2011, 21:46 | #18 | |
Quote:
SIRIA E LEO |
||
|
|