Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-2015, 15:17 | #11 |
Re: Aiuto!!!!vermi polmonari!!! È GRAVE!!
per il piccolo Seth
:m icimiao11: Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
29-10-2015, 15:31 | #12 |
Bacini a Seth.. abbi pazienza, vedrai che guarirà!
|
|
29-10-2015, 22:16 | #13 |
Ma fino alla settimana scorsa apparte il respiro stava bene, mangiava, giocava!poi da lunedì è peggiorato..abbattuto!dorme sempre e mangia poco più di niente!sta diventando uno scheletro fa la cura da martedì 20 ottobre: martedì ha iniziato il Ronaxan e giovedì 22 ha iniziato il fenbendazolo!in più il vet gli ha messo una fiala sulla pelle per i vermi ai pormoni! Comunque domani ce lo riporto e rifanno analisi e lastra!speriamo bene!io sono preoccupata da morire! Sta davvero male! Ma può stare così male per i vermi? Sembra moribondo grazie a tutti!le vostre parole sono meravigliose come voi!tanti baci ai vostri mici
|
|
30-10-2015, 00:12 | #14 |
Povero...ci credo che sta male, coraggio accarezzalo da parte mia, parla con il veterinario e chiedi spiegazioni...e aggiornaci...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
30-10-2015, 02:30 | #15 |
Ci vorrebbe una pappa nutriente come recovery di rojal canin o a\d della hills. Proponogli spesso la pappa, cerca di invogliarlo con quello che più gli piace, io darei anche vitamine, canina canivita o pasta vmp. Se vai dal vet chiedigli in merito.
Io credo che vada sostenuto magari anche con una flebo. Baci ed incrocini, ba |
|
30-10-2015, 08:04 | #16 | |
Quote:
L'infestazione da vermi nei polmoni è molto più grave di quella nell'intestino, il micino è sicuramente molto debilitato, ma deve per forza mangiare, fra l'altro essendo un cucciolo rischi l'ipoglicemia ancora più di un adulto. Prendi la pappa che ti suggerisce Babaferu. Per il piccolino incrocini e preghiere |
||
30-10-2015, 08:53 | #17 |
6m, dice che ci deve andare oggi, il mio "se vai" e' da intendersi: "Mentre che vai", "visto che vai".
Baci ba |
|
30-10-2015, 09:30 | #18 |
Tienici aggiornati ma deve mangiare.. prendi le pappe nutrienti che ti ha indicato Babaferu e vai dal vet.
Tante coccole al micino! |
|
30-10-2015, 09:31 | #19 | |
Quote:
tutto incrociato!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
30-10-2015, 11:21 | #20 |
6m è sempre molto precisa,
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
|
|