Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-09-2024, 17:07 | #11 | |
Re: Non ce la posso fare 🫥
Quote:
|
||
04-09-2024, 17:25 | #12 | |
Non credo che finiranno
Quote:
Le lastre non avevano evidenziato niente a parte l’ematoma vero? Come cammina? "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
04-09-2024, 18:13 | #13 |
Il veterinario ha fatto varie radiografie, ha detto che non ci sono fratture, ha solo evidenziato un frammento osseo.
Lei cammina un po' e si siede. Non cammina normalmente, ma è difficile da spiegare, se riesco faccio un video. La clinica dove l'ho portata non è la solita dove vado (perchè la mia non è h24). Oggi ho chiamato la dottoressa che di solito segue i miei gatti per chiederle una cosa sull'antipulci, le ho raccontato tutto e mi ha detto che se il gatto è piccolo è difficile interpretare le radiografie .-. Mi ha un po' scoraggiata. Ultima Modifica di Migiap; 04-09-2024 at 18:15. |
|
04-09-2024, 18:43 | #14 |
Da questo piccolo video si vede che riesce ad alzarsi
https://youtu.be/tynK2F64Cc8?si=PuzTSUT5Kgqjvz8Y |
|
04-09-2024, 19:01 | #15 |
Il frammento osseo dove è stato riscontrato?
Ho visto il video, ce n’è anche un altro. Nell’altro non mi convince la postura. Farei rifare visita e lastra "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-09-2024, 19:14 | #16 |
Non ti so rispondere 🫤 cioè il dottore me lo ha fatto vedere, era sul lato destro ma non ti saprei dire precisamente dove.
Si penso che la devo riportare a controllo, soprattutto se effettivamente vedo che non fa bisogni solidi da sola. |
|
04-09-2024, 19:36 | #17 |
Sì, la dovresti portare, non si può stare con un frammento osseo in giro
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-09-2024, 19:43 | #18 |
Capito. Grazie, lo farò 🤞
|
|
04-09-2024, 20:32 | #19 |
Incrociamo tutto
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-09-2024, 22:02 | #20 |
|
|
|
|