Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2017, 10:52 | #11 |
Re: Incrocini grossi come elefanti per cucciolo felv+
|
|
21-06-2017, 14:45 | #12 |
Leggo adesso e mando subito tanti, tanti incrocini....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
21-06-2017, 15:45 | #13 |
Aggiornamento: il piccolo respira un po' meglio, ma non ha ancora mangiato.
La tizia che ha risposto al telefono della clinica (credo una specie di segretaria) ha chiesto alla mia amica: "ma lei è il padrone del gatto fiv/felv??" spero si sia sbagliata perche noi sapevamo solo felv. Comunque deve richiamare stasera per parlare con il veterinario che lo sta seguendo. |
|
21-06-2017, 17:20 | #14 | |
Quote:
Sarebbe davvero il caso di catturare la mamma, testarla e sterilizzarla alla più svelta possibile. La Felv, così piccoli, possono averla presa solo da lei. E non è il caso che si riproduca ancora. Comunque bene per il piccolo miglioramento, manteniamo incrociato l'incrociabile e speriamo che il piccolo lotti. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
21-06-2017, 18:18 | #15 |
|
|
21-06-2017, 18:54 | #16 |
Mi unisco ai pensieri positivi. Povero amore.....
|
|
21-06-2017, 23:08 | #17 |
Il piccolo ha anche la fiv.
Respira meglio, la febbrezza è scesa e dal rx i polmoni non hanno avuto danni, però non mangia. Continuano con flebo varie e alimentazione forzata. Speriamo bene. |
|
22-06-2017, 00:08 | #18 |
Rinnovo anche qui e tante preghiere perchè ce la faccia.
Coraggio piccolino!!! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
22-06-2017, 00:09 | #19 |
Quindi anche la fiv conclamata.. povero pulcino, così piccolo e già così sfigatto..
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
22-06-2017, 08:43 | #20 |
Accidenti
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|