Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-09-2023, 20:13 | #11 |
Re: zoppia che il vet nn trova nulla
abbiamo fatto anche le analisi chimiche nn ha nulla e stamattina stava ancora meglio.....
|
|
22-09-2023, 00:19 | #12 |
Io invece sono molto d'accordo con chi sostiene che dovrebbe trattarsi di un forte trauma, la cui sintomatologia è amplificata, secondo me, dallo stato di debolezza generale in cui Sandro si è ripresentato da te.
|
|
22-09-2023, 09:49 | #13 | |
Quote:
Stamattina che gioia dopo 15 gg mi ha nuovamente strusciato...sono di nuovo sua ...e nn ha pianto neppure oggi e tanti miaio per la pappa Adesso serve farlo ingrassare ma come? Stamattina ha mangiato 2 buste di umido 1 fetta di pollo....25 grammi di crocche E' un gatto troppo nomade nn sta fermo mai e consuma troppe energie Credo d aver capito che il suo quartiere generale sotto casa mia è solo la residenza estiva, d inverno c ha un altro posto e vedi dov'è? ieri pomeriggio ,come oggi alle 5 sono stata al suo quartiere generale e nn c era ...poi alle 6 è venuto lui a casa mia, perciò penso provenisse da un altra villetta . |
||
22-09-2023, 10:57 | #14 |
|
|
22-09-2023, 11:00 | #15 | |
Quote:
Dovrebbero esistere dei collari GPS, soprattutto nell'universo di Apple li fanno... però non li ho mai provati e non so dirti come siano |
||
22-09-2023, 15:15 | #16 |
glielo volevo prendere , ma poi se rimane impigliato nella vegetazione ..o qlk gatto lo afferra per il collare e strattona con i piedi? obiettivamente nn mi sentirei tranquilla
|
|
22-09-2023, 18:38 | #17 | |
Quote:
Se è già abituato al collarino però ci farei un pensierino, con 50-100 euro ce ne sono di affidabili. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
22-09-2023, 19:06 | #18 |
AGGIORNAMENTO SANDRO
la mattina , come oggi si muove più veloce e zoppica molto poco , la schiena riposata ed il corpo pochissimo rigido ...stamattina mi sembrava che fossimo già fuori quasi, questione pensavo di qlk altro gg...e poi ....nel pomeriggio nn cambia nulla, quando lo chiamo per fare pappa un pò si lamenta ...fa fatica ad alzarsi da dove coricato e viene da me tutto rigido, molto zoppicante , rigido con la gobba . Di mattino più sinuoso di pomeriggio irriconoscibile rispetto a quello della mattina . Qlno capisce perchè? grazie Ultima Modifica di sandro; 22-09-2023 at 19:08. Ragione: errore |
|
23-09-2023, 11:06 | #19 | |
Quote:
se lui tende a girare nel verde è pericoloso in effetti... |
||
23-09-2023, 11:06 | #20 | |
Quote:
|
||
|