Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-01-2019, 11:57 | #11 |
Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
miccia è come sempre una bellezza mozzafiato! e il quadretto è carinissimo
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
28-01-2019, 09:11 | #12 |
Bellissima Miccia e il quadretto è proprio carino!
Scusate, io ho una domanda... Ma nel testo dell'e-mail dobbiamo inserire anche una presentazione del micio? Come lo abbiamo preso, quanti mesi/anni ha ecc? There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
28-01-2019, 20:47 | #13 |
Se vuoi, certo, non è obbligatorio
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
01-02-2019, 11:54 | #14 |
Fuori in buona parte di Italia nevica o piove per cui fuori le macchine fotografiche e via alle foto dei mici...Non vediamo l'ora!!
|
|
01-02-2019, 11:58 | #15 | |
Quote:
se penso che ora ci saranno disseminati per casa 9 felidi svenuti a pancia all'aria con la stufa che scoppietta mi viene la più pura e verde IN VI DIA Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
01-02-2019, 14:19 | #16 | |
Quote:
Non vedo l'ora di vedere tutti i vostri bellissimi mici...sarà molto difficile votarne solo uno! |
||
01-02-2019, 15:50 | #17 | |
Quote:
Oggi siamo a venerdì, nel weekend fa freddo, piove è tutto innevato per cui via alle foto! |
||
01-02-2019, 15:56 | #18 |
stamattina ho portato fuori le mie due micine per far vedere loro la neve per la prima volta, sono scappate in casa che si congelavano il culetto!!
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
02-02-2019, 12:48 | #19 |
Qua "purtroppo" niente neve, anzi siamo ben oltre i 10 gradi,
quest'anno manderò una fotina anch'io, ho due randagini interi che mi fanno vivere in una situazione per me nuova e strana: Di notte e parte del giorno dormono sul mio letto, sul comò, sulla poltrona, o sui cuscini in garage...mangiano in casa e in parte fuori, e il resto lo passano in giro per il quartiere. Hanno -conquistato- la serranda del garage socchiusa, per cui ora possono fare dentro e fuori, e stanno ben attenti a scacciare altri mici Prima avevo Puffola che dipendeva da me, come una bambina piccola, mentre questi due demoniucci non hanno bisogno neanche della lettiera. Devo decidermi chi dei due candidare... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
02-02-2019, 13:45 | #20 |
però vogliamo vederli entrambi!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|