Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-09-2018, 21:18 | #11 |
Re: Kimba
Anche la dolcissima gatta di mia nonna si chiamava Kimba, leggere la tua storia mi stringe veramente il cuore.
Prepararsi a un momento del genere non è mai facile, se non impossibile... non so come andrà domani, ma vi penserò intensamente, se Kimba non ce la farà siate forti per lei e statele vicino mentre attraversa il ponte... pensa a tutto l'amore che avete condiviso e che rimarrà per sempre con voi... Kimba non è sola e vi rimarrà vicino per sempre... è difficile, difficilissimo, mi fa male il cuore al solo parlarne. Ma spero che non sia ancora arrivato questo brutto momento, e vi faccio tanti incrocini perché lei possa riprendersi e stare ancora con voi... coraggio Vi abbraccio forte, e alla bellissima micia tante carezze... Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
18-09-2018, 22:24 | #12 | |
Quote:
i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…... |
||
19-09-2018, 08:53 | #13 |
Non ci sono parole in questi momenti. Si è soli con un dolore devastante che non trova consolazione. Spero che il mio abbraccio, sebbene lontano, possa trasmetterti un po' del mio affetto e della mia totale comprensione per la tua tristezza, che condivido.
|
|
19-09-2018, 08:58 | #14 |
Rinnovo il mio sostegno e il mio abbraccio nel condividere con te questo dolore profondo
|
|
19-09-2018, 09:38 | #15 |
coraggio, siamo con voi... un forte abbraccio
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
19-09-2018, 11:36 | #16 |
Un abbraccio anche da parte mia, fatti forza
|
|
19-09-2018, 20:01 | #17 |
Vi penso tanto
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
20-09-2018, 10:17 | #18 |
come sono andati gli esami?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
20-09-2018, 17:23 | #19 |
Come sono gli esiti? La mia Donny aveva la creatinina a 4 e lo sguardo di chi non ce la fa più, ti sono vicina più di quanto tu possa immaginare...
Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore - 8; -7
|
|
21-09-2018, 22:23 | #20 |
Purtroppo Mercoledi' 19 settembre 2018 alle ore 9.30 , e' toccato a me vederti addormentare per sempre; la mia Kimbina…..una pugnalata nel cuore…….ti penso sempre, ti cerco in ogni angolo, e anche se ti nascondevi per il male avanzato, sentivo la tua presenza; ma la veterinaria mi aveva preparato; o tornare a casa ridotta cosi', e morire in poco tempo, oppure altre flebo senza via di ritorno, diventavano accanimento teraupetico…….le analisi del sangue, facevano paura, fegato, diabete, CREA 8.40, eri finita, povero scricciolo, la decisione finale… ora sei a giocare sul Ponte dell'Arcobaleno ed un giorno spero di riabbracciarti e sentire le tue fusa che di notte mi rifacevi il verso...eri stupenda…..Io e Carla non ti dimenticheremo mai……...Arrivederci Kimba, io sono morto con te !<3
i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…... |
|
|
|