Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-11-2013, 21:08 | #11 |
Re: Il messaggio che mi ha mandato dal cielo il MICIO RAY
Sì, è tale l'amore che ci lega a queste piccole creature che ci sarà sempre un legame fra noi, è assolutamente vero!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
05-11-2013, 13:42 | #12 |
è venuto a trovarti
niente di più meraviglioso ..... che uno ci creda o no Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
05-11-2013, 20:38 | #13 |
Adesso ti racconto cosa è successo a me..
Qualche settimana fa ho raccolto una micia dalla strada e l'ho fatta stallare da una mia amica, ma purtroppo la micia l'indomani mattina è fuggita. Nel frattempo c'eravamo attivate per capire se era stata persa da qualcuno e invece avevo scoperto che la micia viveva per strada ma accudita da una gattara, che la cercava disperata. Così abbiamo tappezzato di volantini la zona dove era fuggita, ma niente. Pur sentendomi una stupida, ho chiesto alla mia Misha che è sul ponte da tanti anni di aiutarmi.... Una settimana dopo la scomparsa, qualcuno ha telefonato avvisando che la micia stazionava in un condominio, così la gattara si è recata a recuperarla con un trasportino, ma la micia per niente socievole non si è fatta prendere, e la gattara è andata via lasciando lì il trasportino. L'indomani sono passata nella zona dove era stata ritrovata, e mi è tornato in mente che Misha pur essendo buonissima odiava il trasportino, per farla entrare dovevo usare un particolare trucchetto......allora ho usato la stessa tecnica e voilà, ho recuperato la micia "selvatica" restituendola alla signora Misha ha ascoltato la mia richiesta di aiuto, ne sono convinta (anche se non lo dico al di fuori di questo forum) Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
06-11-2013, 01:04 | #14 |
Antol lo so. Loro sono dei piccoli angeli e ci aiutano....Ecco mi commuovono queste storie...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|