Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2011, 23:47 | #11 |
Re: Dubbio : cambio o non cambio lettiera ?
Anche io cat's best! Gradita ai mici, non puzza mai, non fà polvere ma ce l'ho un pochino fuori, nella zona della lettiera perchè è leggera. Con 2 mici piscioni mi dura più di 1 mese
|
|
18-03-2011, 08:06 | #12 |
|
|
18-03-2011, 10:01 | #13 |
..... sono indecisissima....
sarei indecisa tra la cats best ecoplus e la biokats micro fresh tenete conto che io ho sempre usato solo il silicio.... la mia paura maggiore sono le puzze.... vorrei sapere poi quale delle due sopra è meno soggetta ad essere trasportata x casa.... ora con il silicio non ne posso piu sotto questo aspetto, perchè pur essendo cristalli grossini, me li ritrovo sempre sotto i piedi e non sopporto piu qs scricchiolio continuo..... Deb, Oscar e Roxana |
|
18-03-2011, 10:21 | #14 |
Quoto in tutto e per tutto April!
Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
18-03-2011, 14:25 | #15 |
Anche io ho comprato la Cat's best ecoplus ma non avevo mica capito che si può lasciare anche fino a un mese!! Prima usavo l'agglomerante in bentonite: toglievo le pallotte ogni giorno ma tutti i sabati facevo il cambio completo, cosa che sto facendo anche con la Cat's Best! Ma quindi sto facendo un sacrileggggggio, giusto? Ho una gatta sola che in media fa pipì tre volte al giorno e pupù una volta al giorno: posso quindi togliere i ricordini giornalmente, rimpinguare la lettiera e fare il cambio totale mensilmente???
|
|
18-03-2011, 14:31 | #16 | |
Quote:
Davvero non puzza affatto. Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
||
19-03-2011, 11:20 | #17 | |
Quote:
|
||
20-03-2011, 15:41 | #18 |
Ragazzi, io leggendo le opinioni di chi l'ha provata (cat's best ecoplus) non so che dire : molti si lamentano del fatto che la sabbia si deposita fin troppo facilmente sotto le zampe dei pelosi e loro se la portano inconsapevolmente in giro...Questo con la silice succede forse meno spesso (delice, prova a utilizzare la silice victorycat che ha dei ganelli piuttoto grossi e non facili da depositarsi sotto le zampaccie....). Per me che ho il parquet comunque una lettiera così non è proprio l'ideale...Dicono insomma che sia un pò troppo leggera...
|
|
20-03-2011, 15:54 | #19 |
@gtex le ho provate tutte le lettiere al silicio.... E mi danno tutte il problema dei granelli x casa.... Perfino le tigerino xl che hanno granelli giganti....credo che una prova con la eco plus la faro' .......
Deb, Oscar e Roxana |
|
20-03-2011, 16:12 | #20 |
Delice, vorrei fare una prova pure io ma ho paura che se il peloso non gradisce poi finisce per farmi i suoi bisogni in giro x casa...Tu hai mai provato a cambiare lettiera prima d'ora ? (passando da una silice ad una agglomerante)
|
|
|
|