Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-04-2009, 19:38 | #11 |
Re: quale nome preferite tra questi?
Così, su due piedi, mi piacciono Crystal e Dandy...
però come qualcuno ti ha già detto, puoi sempre aspettare che il micio/a arrivi e vedrai ch il nome giusto ti verrà spontaneo man mano che lo osserverai... Noi abbiamo passato una settimana a chiamarle semplicemente micie o gattine prima di decidere.... Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
23-04-2009, 20:09 | #12 |
I miei preferiti sono Zoe e Mirò.
Però concordo con chi mi ha preceduto: il nome adatto ti viene quando hai con te il piccoletto. L'ultimo arrivato a casa mia è stato Raggio per un paio di giorni... poi è diventato Bryo! Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
23-04-2009, 20:59 | #13 |
Io ho scelto il noem per la mia gattina, che dovrebbe arrivare: Gemma!
Ma se fosse un maschietto, l'avrei chiamato Marte. Comunque, per una femminuccia preferisco Zoey, ma anche April (come me)...mentre per un maschietto, mi piacciono tutti, dipende dal musetto del gattino! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa Ultima Modifica di April; 23-04-2009 at 21:01. |
|
24-04-2009, 10:41 | #14 |
sui nomi sei un tantino indecisa o sbaglio!!!!!
femmina:Eve maschio:Whisper |
|
28-04-2009, 17:52 | #15 |
io farei maschio Dandy, femmina Caramel
Non rimandare mai a domani quel che puoi fare oggi. |
|
29-04-2009, 13:04 | #16 |
A me piacciono Sheera e Matisse.
|
|
29-04-2009, 13:36 | #17 |
naaaaa sono troppo pochi.....
caramel e matisse Cayenne 7, Mescal 7, Chili 7, Poison 6 Dila 09/2011 - 03/2013 |
|
29-04-2009, 15:16 | #18 |
Sei una fonte inesauribile di nomi! se dovessi avere bisogno in futuro ti terrò presente!
allora, per femmina direi Raissa o Ally...ma anche Funny mi piace. per maschietto: Dandy o Whisper che è tanto delicato...Rebus è simpatico ma il suono non molto gradevole secondo me. Toffee & Sally |
|
03-05-2009, 13:39 | #19 |
A me piacciono Dreamy e Mirò, però anch'io penso che prima vedi il micio e poi il nome viena da sè:
a volte il nome dipende dal colore,dal carattere... Ciao Nadia |
|
03-05-2009, 20:49 | #20 |
il nome dovrebbe venire dal trasporto, e dal senso di tenerezza che trasmette, dalla conoscenza del carattere nel tempo. .................................................. ............ ma è sopratutto il cuore che ce lo suggerisce,
DEVE essere frutto della nostra elaborazione emozionale, non importa che sia dignitoso, imperativo o d' effetto , importante o regale, basta che non contenga la lettera T nel mezzo del nome. |
|
|
|