Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-10-2016, 22:22   #11
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 10
Predefinito Re: Risultato eco Gandalf

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
E' stato un fulmine a ciel sereno anche per me. Davvero, con i risultati che avevi postato non avrei mai immaginato a qualcosa di serio. Non ho consigli da darti, tu sola hai il tuo gattone sotto agli occhi. Se ci sono delle cure, anche solo per farlo vivere meglio, soprattutto senza dolore, usale tutte. Altrimenti, non essere egoista e amalo fino in fondo, per non farlo soffrire.
Ti siamo tutti vicini: qui, chi più chi meno, la tua ansia e il tuo dolore li abbiamo conosciuti, per cui ti capiamo tanto.
Un abbraccio immenso e speriamo che martedì tu possa avere notizie più confortanti.
Lui come sta, adesso?
Lui sta bene. Non ha mai avuto nessun sintomo, per adesso. Martedi potremo solo sapere il tipo di aggressività del tumore, purtroppo in caso resta ben poco da fare.

Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 01:38   #12
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto

Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Gatti: 2

Chiara.....

...non riesco a dirti niente.
Ho letto 4 volte e ogni volta ho chiuso il tablet, provando a pensare a qualche parola che ti potesse essere di conforto, perchè sicuramente non ne ho di aiuto.
Ma non mi viene in mente proprio niente, perchè io nei tuoi panni avrei solo voglia di dare pugni nel muro fino a spaccarmi le mani.

Posso solo sperare che il mio abbraccio sicero ti possa in qualche modo arrivare...

Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 09:33   #13
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Chiara.....

...non riesco a dirti niente.
Ho letto 4 volte e ogni volta ho chiuso il tablet, provando a pensare a qualche parola che ti potesse essere di conforto, perchè sicuramente non ne ho di aiuto.
Ma non mi viene in mente proprio niente, perchè io nei tuoi panni avrei solo voglia di dare pugni nel muro fino a spaccarmi le mani.

Posso solo sperare che il mio abbraccio sicero ti possa in qualche modo arrivare...
Grazie Ivo, grazie a tutti.

Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Vecchio 23-10-2016, 11:37   #14
Profilo Utente
Mirrina
Gattone

L'avatar di  Mirrina

Utente dal: 11 2015
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 1

Accidenti, che periodaccio...
Un abbraccio e una coccola allo stregone grigio
Mirrina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 11:46   #15
Profilo Utente
devash
Supergatto

L'avatar di  devash

Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania

Mi dispiace tantissimo. Non ci sono parole per consolarti. Ti sono vicina, per quanto serve.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 12:10   #16
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto

L'avatar di  SerenaF

Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte

Ho letto solo adesso l'aggiornamento... sono davvero costernata, non so che dire...
Sembra banale e pomposo, ma i gatti di questo forum li sento un po' come miei; ogni volta che viene diagnosticato un brutto male con prospettive così fosche, mi sento incredula e impotente. Spero che Gandalf stia bene ancora per molto tempo, che ti regali ancora tanti bei giorni di ronfate assieme e fusa e che la fine, quando verrà, sia rapida e senza dolore.
Un grosso abbraccio a tutti e due!
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 13:01   #17
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Ah ragazze, io sono veramente a pezzi. Non so davvero cosa fare, posso solo guardarlo, abbracciarlo e piangere.
Lo so, ha più di 19 anni. Metterei la firma perche tutti i miei amori vivessero così tanto, anche se lui è con me da solo un anno. Lo so che tante persone si vedono strappare via il proprio animale molto e molto prima.
Ma sto da cani comunque.

Vecchio 23-10-2016, 14:22   #18
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore

Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia

Ciao,
mi dispiace molto per il tuo Gandalf.. cerca di focalizzarti sugli aspetti positivi (l'età, il fatto che per ora è asintomatico ecc) e goditi i momenti belli che puoi ancora passare con lui. Loro le nostre ansie non le capiscono, l'amore invece sì, fino all'ultimo momento.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 14:54   #19
Profilo Utente
aurora
Gattone

Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana

Chiara, qui ti capiamo tutti tantissimo, non sei sola.
Io, personalmente, vorrei pregarti di una cosa: qualunque sia la risposta che riceverai martedì, finché il gatto sta bene, non presenta dolore e vive apparentemente da gatto sano, non prendere decisioni drastiche "per il suo bene": ora come ora sarebbe una specie di tradimento. Quando sarà il momento, te lo farà capire lui e allora sì, al minimo accenno di sofferenza, non perdere tempo. Se vedi il tutto con quest'ottica, sarà più facile per te andare avanti, ti abituerai all'idea e, soprattutto quando - tra mille anni - questo momento arriverà, tu sarai più leggera perché saprai che hai fatto la cosa giusta "per il suo bene". Ora no, mi raccomando...
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 14:57   #20
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Chiara, qui ti capiamo tutti tantissimo, non sei sola.
Io, personalmente, vorrei pregarti di una cosa: qualunque sia la risposta che riceverai martedì, finché il gatto sta bene, non presenta dolore e vive apparentemente da gatto sano, non prendere decisioni drastiche "per il suo bene": ora come ora sarebbe una specie di tradimento. Quando sarà il momento, te lo farà capire lui e allora sì, al minimo accenno di sofferenza, non perdere tempo. Se vedi il tutto con quest'ottica, sarà più facile per te andare avanti, ti abituerai all'idea e, soprattutto quando - tra mille anni - questo momento arriverà, tu sarai più leggera perché saprai che hai fatto la cosa giusta "per il suo bene". Ora no, mi raccomando...
Questo sicuramente..purtroppo so che quasi sicuramente finirà con questa scelta, e non è la prima volta che mi ci trovo. Ma so benissimo che sono LORO a farcelo capire, e per ora lui sembra star bene.

Rispondi