Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-10-2016, 22:22 | #11 | |
Re: Risultato eco Gandalf
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
23-10-2016, 01:38 | #12 |
Chiara.....
...non riesco a dirti niente. Ho letto 4 volte e ogni volta ho chiuso il tablet, provando a pensare a qualche parola che ti potesse essere di conforto, perchè sicuramente non ne ho di aiuto. Ma non mi viene in mente proprio niente, perchè io nei tuoi panni avrei solo voglia di dare pugni nel muro fino a spaccarmi le mani. Posso solo sperare che il mio abbraccio sicero ti possa in qualche modo arrivare... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
23-10-2016, 09:33 | #13 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
23-10-2016, 11:37 | #14 |
Accidenti, che periodaccio...
Un abbraccio e una coccola allo stregone grigio |
|
23-10-2016, 11:46 | #15 |
Mi dispiace tantissimo. Non ci sono parole per consolarti. Ti sono vicina, per quanto serve.
|
|
23-10-2016, 12:10 | #16 |
Ho letto solo adesso l'aggiornamento... sono davvero costernata, non so che dire...
Sembra banale e pomposo, ma i gatti di questo forum li sento un po' come miei; ogni volta che viene diagnosticato un brutto male con prospettive così fosche, mi sento incredula e impotente. Spero che Gandalf stia bene ancora per molto tempo, che ti regali ancora tanti bei giorni di ronfate assieme e fusa e che la fine, quando verrà, sia rapida e senza dolore. Un grosso abbraccio a tutti e due! |
|
23-10-2016, 13:01 | #17 |
Ah ragazze, io sono veramente a pezzi. Non so davvero cosa fare, posso solo guardarlo, abbracciarlo e piangere.
Lo so, ha più di 19 anni. Metterei la firma perche tutti i miei amori vivessero così tanto, anche se lui è con me da solo un anno. Lo so che tante persone si vedono strappare via il proprio animale molto e molto prima. Ma sto da cani comunque. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
23-10-2016, 14:22 | #18 |
Ciao,
mi dispiace molto per il tuo Gandalf.. cerca di focalizzarti sugli aspetti positivi (l'età, il fatto che per ora è asintomatico ecc) e goditi i momenti belli che puoi ancora passare con lui. Loro le nostre ansie non le capiscono, l'amore invece sì, fino all'ultimo momento. |
|
23-10-2016, 14:54 | #19 |
Chiara, qui ti capiamo tutti tantissimo, non sei sola.
Io, personalmente, vorrei pregarti di una cosa: qualunque sia la risposta che riceverai martedì, finché il gatto sta bene, non presenta dolore e vive apparentemente da gatto sano, non prendere decisioni drastiche "per il suo bene": ora come ora sarebbe una specie di tradimento. Quando sarà il momento, te lo farà capire lui e allora sì, al minimo accenno di sofferenza, non perdere tempo. Se vedi il tutto con quest'ottica, sarà più facile per te andare avanti, ti abituerai all'idea e, soprattutto quando - tra mille anni - questo momento arriverà, tu sarai più leggera perché saprai che hai fatto la cosa giusta "per il suo bene". Ora no, mi raccomando... |
|
23-10-2016, 14:57 | #20 | |
Quote:
||
|
|