Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-12-2011, 13:46 | #11 | |
Re: Possibile tumore sublinguale micia di 10 anni
Quote:
Ci sono anche paste vitaminiche come la gimpet che potrebbero aiutarla Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
||
24-12-2011, 15:15 | #12 |
Ciao rispondo io da parte di Katia, purtroppo il papà ha avuto problemi di salute e non ha potuto collegarsi.
@3zampineallegre: ha già provato a dare i patè che hai indicato ma non ne vuole sapere di mangiarli, dice che mangiucchia un umido di quelli tipo coop con la gelatina o sughetto. all'ultima visita il vet. dice che secondo lui le cisti si è leggermente ingrandita, sta continuando il cortisone e dice che non ritiene sia il caso di operarla (Katia ha mandato la foto a Perlina che le ha dato personalmente consigli) La micia non produce solido da qualche giorno mentre fa pipi regolarmente. Cosa potrebbe darle per aiutarla ad espellere? Poi sbava e quindi si sporca ai lati della bocca, va bene camomilla o c'è anche qualche prodotto per pulirla? Grazie a tutte anche e soprattutto da Katia e Polly. Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
08-02-2012, 15:04 | #13 |
Aggiorno il post da parte di katia, purtroppo Polly è volata sul ponte sabato, il tumore si era ingrandito e da qulache giorno non mangiava più riusciva solo a bere e poi si metteva sotto il letto....io le ho consigliato di non farla soffrire ancora ed infatti è andato a casa il vet che l'ha addormentata.
ciao Polly Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
08-02-2012, 15:17 | #14 |
.. ciao piccola..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
08-02-2012, 15:18 | #15 |
Ciao angelo...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
08-02-2012, 17:46 | #16 |
Arrivederci angioletto... Un abbraccio a Katia...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
08-02-2012, 17:51 | #17 |
edit. Doppio, scusate.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 08-02-2012 at 17:53. |
|
08-02-2012, 18:59 | #18 |
ciao polly, adesso non soffri più e il tuo ricordo accompagnerà chi ti ha tanto amata
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
08-02-2012, 23:48 | #19 |
Polly cara, anche tu come la mia Milù...gioca serena con Lei sul ponte e dille che la mamma non la scorderà mai!!un pensiero caro a te e alla tua, di mamma
|
|
|
|