Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-05-2011, 11:21 | #11 |
Re: incrocini per un nerino .....
Tutto incrociato pr nerino, pepe billy.
Ti adoro. |
|
22-05-2011, 12:14 | #12 |
avete idea di cosa voglia dire avere tanta fame da leccare l'antibiotico??????
ha mangiato un po di patè kitten e si è riaddormentato in braccio a me.... più tardi metto le foto spero sia un bene La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
22-05-2011, 12:23 | #13 |
Anima santa !!! vedrai che tutto andrà bene
@ Luna, fai cìò che ti ho chiesto per piacere, altrimenti ti appendo per i piedi Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
22-05-2011, 12:37 | #14 |
Incrocio tutte le mie dita, ma soprattutto zampe, code e vibrisse per il malatino e per i fuggitivi!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
22-05-2011, 14:09 | #15 |
allora pepe s'è visto il piccoletto ancora no...
lelle lo faccio ma tu non lo hai fatto quando te lo chiesi io cattiva!!! ragazzi ha l'aria di volercela fare speriamo bene lelle hai per caso minacciato mia figlia ?? mi dice che devo fare quella cosa .... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
22-05-2011, 14:42 | #16 | |
Quote:
quindi, cerca di sbrigarti a fare ciò che ti ho chiesto di fare il pupo nero, DEVE riuscire a farcela, almeno lui sia felice.... Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
||
22-05-2011, 15:22 | #17 |
Forza Nerino!
Il mio è stato un miracolato, devi esserlo anche tu. |
|
22-05-2011, 15:49 | #18 |
Incrocini per Nerino anche da parte mia
Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|
22-05-2011, 15:51 | #19 |
tutto incrociato anche qui...e un incrocino speciale,apposta per i nerini,da Tabata,la gatta che ha fatto il patto con il diavolo per l'eterna giovinezza
|
|
22-05-2011, 15:59 | #20 |
dai piccino!!