Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Baciate i vostri gatti? | |||
Sì, li bacio ovunque tutti i giorni | 31 | 54.39% | |
Sì, li bacio spesso, ma non dappertutto | 24 | 42.11% | |
Li bacio solo se sono in stato di euforia | 2 | 3.51% | |
No, non ho il coraggio, mi fanno senso | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-11-2015, 15:25 | #11 |
Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
Ovviamente sì, specie sulla panza, soprattutto Tofu che ce l'ha nuda e tiepidona!! Gli faccio anche le pernacchie e lui, santo subito, sopporta!
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
04-11-2015, 15:36 | #12 |
|
|
04-11-2015, 15:43 | #13 |
Li bacio sul pancino,sul testino,nel naso,nelle zampe!!e loro ricambiano felici delle mie coccole!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
04-11-2015, 16:14 | #14 |
Nnooo!! Che schifo!!
Merlino credo sia fra i gatti più baciati del mondo. Ovunque tranne che sul sottocoda (sebbene lui speranzoso lo porga sempre ) e lui ama follemente farsi baciare, mordere e bisbigliare nelle orecchie. Pinni si è rassegnato e anche lui si lascia fare di tutto. Dexter poi non ne parliamo anche se lui ha la pessima abitudine di voler ricambiare e finché lecca ossessivamente il pizzetto dello Zipo va bene ma quando mi raspa mento o naso fa male! Lamù credo pagherebbe un sicario per farmi sparire coi miei bacini. Ma con l'età anche lei si è rassegnata... bacini sulla testa (mai avvicinarsi al muso di Lamù) e sul collo. Il resto è verboten! L'amabile gattina... Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-11-2015, 16:52 | #15 |
io sono piuttosto contenuta...al massimo un bacino sulla testolina ma non tutti i giorni
|
|
04-11-2015, 16:55 | #16 | |
Quote:
Ma a cosa sono dovute le afte? Una specie di allergia?? Non l'avevo mai sentito... |
||
04-11-2015, 16:57 | #17 |
Naso-naso lo faccio con M.
Pinni si ritira schifato, Dexter cerca di leccare il naso e Lamù prima annusa e poi tira una zampata. Tra di loro lo fanno tutti tranne M./ Lamù. E comunque Lamù mena anche loro. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-11-2015, 17:14 | #18 |
Non faccio naso naso e non li bacio sul muso!
Li bacio solo sotto il collo o sul petto! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-11-2015, 17:39 | #19 |
Comunque, secondo me, quello che loro apprezzano maggiormente è il bacio sul capino, tra le orecchie.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-11-2015, 17:59 | #20 |
Taaaaaanti baci
Troppi baci Sulla fronte e sulle chiappone belle Lei non li sopporta Io non so resistere |
|
|
|