Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltą con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
01-06-2012, 14:09 | #11 |
Re: Aiuto esperto colore/razza gatti per passaporto
Evviva!!!! Ci ho azzeccato!!
L'avevo trovato su un sito di siberiani... forse ne capiscono poco anche loro Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
01-06-2012, 14:15 | #12 | |
Quote:
Black silver tabby e brown silver tabby sono lo stesso colore, solo che il termine brown silver tabby non viene usato. Black tabby invece sarebbe la definizione corretta di brown tabby. Infatti qualche associazione nei pedigree non scrive brown tabby ma black tabby. Perchč praticamente altro non si tratta che di un gatto nero con le marcature tabby. |
||
01-06-2012, 14:43 | #13 |
Ma che meraviglia di gatta!!! Comunque sģ č palesemente una brown tabby blotched!
Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
01-06-2012, 16:17 | #14 |
Anche io ci aveva azzeccato!
Ho detto subito brown tabby blotched, vedi quante cose si imparano a frequentare MM!!!! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
02-06-2012, 19:05 | #15 |
Ieri sono stata dalla vet e ha corretto con Brown Blotched Tabby!!!
Grazie ragazze!!! @Lady Mosč: grazie per i complimenti! Riferisco alla peste! Amate,proteggete sempre queste creture meravigliose, meritano tanto...non passate oltre a un micio sul ciglio della strada,potrebbe essere salvato. Amare vuol dire Agire |
|
|
|