Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-01-2018, 10:17 | #11 |
Re: Artemisia. Maledetto linfoma
che belle notizie, almeno per ora la piccola sta bene! io vi auguro di riuscire in qualche modo a venirne fuori, tengo le dita incrociate
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-01-2018, 11:39 | #12 |
Brava Artemisia, fai onore al nome che porti!!!!
X chi non conoscesse la pianta: https://www.greenme.it/vivere/salute...a-tutta-verita |
|
18-01-2018, 11:42 | #13 |
Ci sono veterinari che la utilizzano (l'artemisinina, cioè il principio attivo) nei protocolli oncologici
|
|
18-01-2018, 12:24 | #14 |
Succede la stessa cosa alla Misty.... ora che ha recuperato il peso forma (prima era cicciottina) salta e corre molto meglio di prima.... va però a giorni, credo che delle volte senta dolore...
teniamo duro e speriamo che ci regalino tanti di questi giorni! ... A meow massages the heart ... |
|
18-01-2018, 18:53 | #15 |
L’Artemisia e la Misty hanno molto in comune, speriamo anche tante belle giornate!
Artemisia ha un nome tosto, oltre alla pianta era una pittrice del 600 che ha dato filo da torcere a molti uomini! Speriamo che il suo spirito ribelle sia di buon auspicio! |
|
19-01-2018, 09:31 | #16 |
Anche la Mistique....
"Mystica è una mutaforma, lei ha il potere di spostare gli atomi del suo corpo per trasformarlo completamente assumendo l'aspetto (inclusi gli abiti) di un altro essere umano. Può arrivare a duplicare precisamente la retina, il palmo della mano e le corde vocali della persona di cui assume le sembianze. Può aumentare il proprio volume, ma non la massa, perciò il suo peso rimane sempre lo stesso. Questi poteri le permettono anche di ritardare l'invecchiamento e la rendono immune a droghe e veleni. Inoltre è anche un'eccellente combattente nel corpo a corpo, tanto da tener testa in un combattimento ravvicinato a Wolverine e Ciclope. Fa spesso uso di pistole automatiche." (da wikipedia) peccato che i suoi poteri non le hanno permesso di tenere lontano i brutti mali... ... A meow massages the heart ... |
|
19-01-2018, 10:17 | #17 |
Dai morghi, facciamoci forza! Sono comunque delle combattenti!
|
|
19-01-2018, 10:26 | #18 |
e siete delle combattenti anche voi!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
19-01-2018, 10:37 | #19 |
....che gatte, e voi che bella ispirazione avete avuto coi nomi, anche la Misty, che nome stupendo.... non ne avevo chiara l'origine, grazie!
e non sapevo che Artemisia fosse pittrice! Forza forza combattenti, godetevi i giorni che restano, e che il dolore stia lontano.... un abbraccio stretto a voi e coccole alle micie, ba |
|
19-01-2018, 11:49 | #20 |
Ciao Bibi,
io ho avuto Trudi che mi ha lasciata per un tumore, con versamento. Io le ho fatto togliere il liquido una manciata di volte, e nei giorni tra un appuntamento veterinario e l'altro ha avuto una qualità di vita veramente ottima! Essendo una gatta di carattere ha poi deciso lei come e quando andare via Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
|
|