Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-06-2016, 00:35 | #11 | |
Re: Pallina inizio cosca gatto
Quote:
Capisco la tua preoccupazione, tieni duro. Tienici aggiornati "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
07-06-2016, 10:50 | #12 |
Re: Pallina inizio coscia gatto
Speriamo davvero che per quanto torno non ci sia più o forse è meglio che ci sia per appurare davvero cos'è.non so cosa pensare è confortevole parlare con persone che come me amano tanto il proprio bimbo a 4 zampe.
Vi terro aggiornati grazie |
|
07-06-2016, 10:54 | #13 | |
Re: Pallina inizio cosca gatto
Quote:
Comunque grazie davvero per tutti i consigli cercherò di stare tranquilla senza cercare su internet. Ultima Modifica di Ilmioamoreseitu; 07-06-2016 at 10:56. |
||
12-06-2016, 08:05 | #14 |
Buongiorno a tutti ieri sera sono tornata e il primo pensiero è stato quello di ispirazionare il gatto.la pallina c'è ancora stessa grandezza ma mi sembra più dura,inoltre sembra che quando cammina la gambina la tiene tutta tesa,non zoppica ma è come se la tirasse dietro,oddio non riesco mai ad usare il termine giusto.domani vado dal veterinario non vedo l'ora
|
|
12-06-2016, 08:47 | #15 |
Vedrai che domani il veterinario ti darà bullone notizie! Facci sapere!
|
|
12-06-2016, 09:42 | #16 |
Xxx....
tanti incrocini per domani! ba |
|
12-06-2016, 11:01 | #17 |
Per il micio (come si chiama??)
|
|
12-06-2016, 16:27 | #18 |
|
|
12-06-2016, 17:10 | #19 |
Chiquy aveva avuto una reazione simile alla vaccinazione qualche anno fa. Ovviamente ero andata in panico e l'avevo portata di corsa dal vet che, dopo averla ispezionata e tenuto conto dell'intrattabilità del soggetto (a momenti staccava una mano a me e al vet perché la stavamo palpando), mi ha detto di tenerla d'occhio e riportargliela dopo una settimana. Toccandola dopo qualche giorno (da me si lascia palpare, dal veterinario invece è una furia e morde chiunque le si avvicini), ho notato che la pallina si era indurita e forse era leggermente più piccola, poi dopo un'altra settimana/10 giorni è scomparsa. L'anno dopo è capitato di nuovo e quella volta l'evoluzione con relativa scomparsa del nodulo sottopelle è stata più rapida; comunque da quella volta in poi ho preteso che cambiassero marca di vaccino e non è più successo. Comunque anche a me il veterinario diceva sempre di massaggiare la coscia dopo l'inoculo del vaccino, ma evidentemente si trattava proprio di una reazione avversa a qualche eccipiente o adiuvante.
|
|
12-06-2016, 17:13 | #20 |
|
|
|
|