Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-07-2011, 08:53 | #11 | |
Re: Nuovi Porta 21 crocchi GF
Quote:
cmq, a posto... ora scrivo al produttore e quando ho risposta vi posto i valori grassssie ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
||
13-07-2011, 11:28 | #12 |
miseria....
mi hanno risposto.. i tenori analitici me li faranno avere... attendo fiduciosa ma nel frattempo mi hanno risposto circa le spese di spedizione... e purtroppo non mi pare che convenga! per una ventina di scatolette di umido da 90 e un sacco da 2 kg di urinary mi chiedono circa 20 euro di trasporto... insomma... un po' troppo! fede... ma tu li trovi anche nei negozi? li hai mai visti? su ZP.de ci sono? ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
13-07-2011, 11:52 | #13 | |
Quote:
Quelli per la struvite non ci sono nemmeno su ZP.de, però li ho trovati in qualche altro sito (ti mando pm). Se vuoi provarli posso controllare quanto costa spedirli tramite poste tedesche (ordinandoli io e poi facendoteli avere così...) Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
||
14-07-2011, 04:09 | #14 | |
Quote:
aspettiamo i valori e gli ingredienti.. magari si può segnalare la cosa a ZP, chiedere come mai non li trattino.. secondo me, se i valori sono buoni, interessa a molti avere i Porta21 "urinary".. |
||
18-07-2011, 09:06 | #15 |
Mi hanno risposto... e non mi interessano.
alla faccia dei minerali bassi !?!? <<Dear Mrs, here are the mineral - details of 'Struvite': Calcium 1,3%, Phosphor 1,0%, Magnesium 0,08%, sodium 0,5%, potassium 0,6%, sulphur 0,34%, urine acidifying substances 2%; We advise you to consult a veterinary before feeding. Recommended daily allowance: 5 - 12 weeks (after prior consultation) because 'Struvite' is meant to help eliminating struvite crystals. After liquidation and checking of a veterinary, you can change to feed preventative food.>> ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
|
|