Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-01-2011, 14:25 | #11 |
Re: spero che il 2011 non sia come l'anno che sta finendo...
we we non facciamo scherzi...aspetta che finisco tutti gli scongiuri.
Se fosse successo a Benny non avrei avuto la forza nemmeno di entrare in questo sito.. Benny sta facendo le corna al monitor! altri scongiuri non li può fare visto che è castrato... anche se oramai è romano, l'ho raccattato a Napoli quindi è superstizioso...pensa che si voleva dipingere il pelo perchè dice che i gatti neri gli portano male... |
|
03-01-2011, 14:30 | #12 |
Immagino il dispiacere x questo micetto.... E fai benissimo a tenere benny in casa ( anche i miei vivono esclusivamente dentro).... Ma sono convinta che quando benny tra 100 anni se ne andra' non sara' l' ultimo micio x te .... Chi vive con un gatto, non puo' poi tornare a vivere senza avere una palla di pelo con se....
Deb, Oscar e Roxana |
|
03-01-2011, 16:25 | #13 |
Oddio...povero micio...che brutta fine che ha fatto
Io fin oggi pensavo di essere matta o cosa a tenere Teo dentro...ma ora ho capito che non è così. Vi mando un abbraccio forte. ciao giu |
|
03-01-2011, 16:36 | #14 | |
Quote:
Io questo gatto lo adoro..... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
||
03-01-2011, 18:44 | #15 |
|
|
03-01-2011, 18:58 | #16 |
Allora, tra pochi gg, festeggeremo il suo compleanno...
Però la storia del vostro incontro, me la sono persa? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
05-01-2011, 09:52 | #17 |
Mi associo assolutamente anch'io, sia nel capire cosa provi sia sulla necessità di proteggere i nostri piccoli da un mondio che non è "a misura di gatto".
Auguri a Benny per domani!! |
|
06-01-2011, 23:32 | #18 | |
Quote:
vabbè questo è un topic per commemorare un pelosetto che non c'è più..Benny non deve rubare la scena.. Questa sera accompagnando un'amica, c'era un bel micione in mezzo alla strada...è una carneficina.. grazie grazie...oggi abbiamo festeggiato! si è spazzolato mezzo pollo arrosto.. |
||
07-01-2011, 11:58 | #19 |
Anche se in ritardo,
auguri di Buon Compleanno al mitico micione !! Ma una fotina recente per le sue ammiratrici, no? P.s. Bandit, mi sono iscritta dopo di te!! Forse la storia di Benny m'è sfuggita per questo... P.p.s gli auguri li faccio qui, tanto per non aprire un topic nuovo, che magari non vedresti... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
07-01-2011, 12:25 | #20 |
e' vero...tanti auguri in ritardo anche da me e Lolita
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
|
|