Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2008, 09:50 | #11 |
Re: ...Segnali evidenti che il tuo gatto conosce la password per navigare in Internet
Si mi pare di aver letto qualche loro messaggio qua e la
Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
21-07-2008, 10:56 | #12 |
Re: ...Segnali evidenti che il tuo gatto conosce la password per navigare in Internet
ecco lo sapevo, non sono l'unica a cui la gatta digita sulla tastiera |
|
21-07-2008, 14:53 | #13 |
...a me è arrivato un pacco di crocchi da 10 kg della Royal...e non avevo fatto nessuna ordinazione
...quella golosa di una micia...ha usato pure la carta di credito I gatti sono terribilmente pazienti con i limiti della mente umana. Cleveland Amory Blue, l'anima di mamma e Joy, il birbante |
|
26-07-2008, 00:43 | #14 |
Io ho beccato Theo si guardava le gattine nude in un sito pussy-cat...e meno male che è castrato...sennò mi portava a casa famiglia da chissà dove...
|
|
26-07-2008, 00:48 | #15 |
|
|
06-08-2008, 15:22 | #16 |
.....e io che da quando ho la miciuzzola e non ho + scusanti per la telecom quando chiedo che è quel num strano 899 e quell'addebitodi €
...e a loro domanda ....ma c'è qualcun altro che si può collegare al pc e scaricare file ? ehmmmmm che cavolo rispondo ??????? |
|
|
|