Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-05-2011, 22:31 | #11 |
Re: Aisling new entry!!!!
sono felicissima per voi, ausi e dorare, spero che presto ci presenterete il piccolo swiffer
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
17-05-2011, 23:09 | #12 |
benarrivata piccola!
non vedo l'ora di vederne le foto! |
|
18-05-2011, 09:06 | #13 |
sono contenta!
ben arrivata Aisling! Foto!foto! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
18-05-2011, 11:07 | #14 |
Latest news
la notte è passata senza spargimenti di sangue Sommy è molto turbato, lei tranquillissima Hanno comunque mangiato e sono regolarmente andati in lettiera entrambi (la piccola, tanto per farsi notare, sia nella sua che in una delle due a disposizione del padrone di casa). Unico momento di tensione quando la principessina ha deciso di dormire sul lettone accanto a me, Sommy non ci ha visto più, è saltato sul letto borbottando e soffiando a bocca aperta ( ma orecchie dritte e pelo normale) avvisando che almeno la mamma doveva essere sua e basta. Lei si è svegliata ( con tutta calma) si è stirata e si è spostata in fondo al letto. Lui se ne è andato tutto fiero di sè. Poi nanna tranquilli, Sommy sul divano, lei sul davanzale della camera da letto. Adesso lei si è ficcata di nuovo sotto il divano a togliere la polvere con la codona swiffer.... |
|
18-05-2011, 15:38 | #15 |
nooo.....pare si sia fatta viva con la responsabile della colonia la "proprietaria" delle due gattine, sostiene che le mice sono state maltrattate ed abbandonate da un suo ex domestico, avrò notizie più precise tra stasera e domani mattina, quando la responsabile della colonia incontrerà questa signora.
|
|
18-05-2011, 15:46 | #16 |
Si, e magari adesso le rivuole pure...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
18-05-2011, 15:48 | #17 |
Mmmm...cerca di vederci chiaro Ausilia!
Un grattino alla micia Swiffer! |
|
18-05-2011, 15:53 | #18 | |
Quote:
ma diventerà un ricordo caro non sono sicura che sarà senza dolore, ma te lo auguro. benvenuta piccolina oddio mi sono persa le pagine dopo, pardon mi aGGIORNO subito La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
18-05-2011, 15:56 | #19 |
mi è stato riferito che la madre delle micine rifiuta di mangiare da quando sono state abbandonate (anche la gattina rimasta con la responsabile della colonia non mangia se non forzandola) e che ovviamente la signora le rivuole
mi auguro che possa in qualche modo dimostrarmi la proprietà e garantire il benessere della micia, al momento io non ho affatto le idee chiare, vi confesso Ultima Modifica di ausilia; 18-05-2011 at 15:58. |
|
18-05-2011, 16:08 | #20 |
oh no ho letto con il sorriso i racconti della nuova arrivata e ora questo..
ma sta gente che lascia i gatti poi si pente poi li rivuole.. assurdo! non so che dire, d'istinto io non ridarei proprio niente a nessuno e nessuno potrà mai pretendere da te una micina che non ha alcun segno di riconoscimento che sia la sua.. ma anche l'altra sorellina è stata adottata? se fosse ancora in colonia si potrebbe provare a farla tornare con la mamma per vedere se insieme ricominciano a mangiare e star serene.. se la tua micina non patisce (cosa che non sembra) io farei prima questa prova prima di sballottolarla... Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
|
|