Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-07-2018, 10:15 | #11 |
Re: Lettiera sparsa
Eccomi e scusate se rispondo solo ora.
Alla fine ho risolto con cat's Best vegetale Si sparge pochissimo e la butto nel wc Ieri mi sembrava di vederla sul tavolo dove ho mangiato Era buona se dovessi averla mangiata hahahahah |
|
03-07-2018, 15:07 | #12 | |
Quote:
Ma tanto è roba vegetale e per di più è sicuramente biologica, essendo di legno di abete; di certo non fertilizzano e non diserbano le foreste. |
||
05-11-2020, 13:33 | #13 |
Mi rivolgo a te per un consiglio, anche utilizzando attacchi diversi, e ne ho 5, ancora non ho tempo per raccogliere la lana. Il mio aspirapolvere si intasa spesso ed è già stato riparato due volte. Sono il proprietario di un gatto persiano di grossa taglia.
|
|
05-11-2020, 16:23 | #14 | |
Quote:
Per quanto riguarda la tua domanda, da regolamento è vietato riprendere discussioni tanto vecchie, inoltre in questo caso direi che ti stai rivolgendo a Milvius, che non si collega da alcuni mesi, o a Malinka, che non è più utente di questo forum. Ti consiglio quindi di aprire una nuova discussione in questa sezione, dove potrai spiegarci qual è la difficoltà e di cosa hai bisogno Ultima Modifica di Zampetta16; 05-11-2020 at 16:25. |
||
|
|