Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-2020, 09:25 | #11 |
Re: Pulizia tiragraffi: consigli?
sono interessata devo pulirlo anche io essendo beige e orribile. aspiro anche io con ma ha bisogno di altro . pensavo ad acqua e ammonica straccio bagnato e strizzato passato e ripassato, (è la pulitura che facevano le nostre nonne quando non c'erano le lavanderie.) ma... occorre poter lasciare le finestre aperte x l'odore.
Vaporetto no xche il vapore igienizza ma togliere lo sporco sulla pelliccetta penso proprio di no. altro rimedio della nonna , detersivo x la lana agitare bene acqua e detersivo prendere la schiuma e fare come x acqua e ammoniaca. si potrebbe usare anche bicarbonato in polvere come x i tappeti, ma rimane laborioso , quando avro fatto vi diro. |
|
05-12-2020, 09:29 | #12 |
L'ammoniaca puzza di pipì e rischia di attirare pipì.... Io non la uso, non so se i tuoi gatti sono abituati.
Il bicarbonato potrebbe essere un'ottima idea! |
|
05-12-2020, 15:05 | #13 | |
Quote:
è l'unico prodotto almeno x me che non lascia qull'odore, io lo chiamo frescume tipo odore che lascia l'uovo. me l'aveva consigliata anni la la macelliaia che puliva bancone e contenitori della carne su consiglio del veterinario . in seguito usciti nuovi prodotti ordinati dall asl dovette usare quelli, ma mi diceva che lìammoniaca diluita era meglio. |
||
|
|