Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2012, 13:17 | #11 |
Re: l'ojeina
Povera! Tanti auguri alla mamminagatta.
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
17-03-2012, 16:54 | #12 |
L'intervento è adnato bene, il gattino era morto
Lei è stata sterilizzata, appena sveglia ha ripreso subito ad allattare la piccolina, spero che non ci siano alri imprevisti |
|
17-03-2012, 17:30 | #13 |
Mi dispiace ma vedrai che continuerà l'allattamento. Una gatta che ho ospitato anni fa,dopo la sterilizzazione,continuava lo stesso ad allattare i suoi piccoli che avevano già tre mesi!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
18-03-2012, 01:48 | #14 | |
Quote:
Facci sapere come va E se tutto va bene.... FOTO! Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
||
18-03-2012, 18:06 | #15 |
mi dispiace tanto per l'altro piccolino
tante coccole a mamma e piccolina, tienici informate! |
|
19-03-2012, 12:42 | #16 |
La piccolina mangia, ma la mamma non ha ancora toccato cibo, non lascia la piccola neanche un minuto. La ciotola è lì accanto a lei, ma snobba tutto ... umido, secco, crudo. Ora provo con il recovery altrimenti provo a fargli mandare giù un po' di omogeneizzato.
|
|
19-03-2012, 13:36 | #17 |
Leggo ora..... mi dispiace per il piccolino che non ce l'ha fatta....
Vedrai che presto anche la mammina mangerà.... sarà ancora scombussolata dal parto e dall'intervento... Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
19-03-2012, 18:50 | #18 |
mmm... ho dovuto proprio forzarla, non mi piace per nulla, la piccola aveva la coda tutta sporca/incrostata. L'ho pulita io. Stasera inizio con le giunte ... controllo ogni ora e domani andrò dal vet.
sono in difficoltà |
|
20-03-2012, 11:20 | #19 |
stamani di nuovo dalla vet. Niente febbre. Fatto flebo con vitamine e somministrato laevolac:
Ojea non aveva ancora fatto i suoi bisogni, ero terribilmente preoccupata ed invece l'urina è tutta in vescica e le feci nell'intestino. L'omogeneizzato glielo devo dare con la siringa perché fosse per lei non mangerebbe proprio nulla. La piccolina è bella vispa, ieri sera pesava 120 grammi e stamani 120 gr uguale. La mamma latte ne ha in abbondanza e stamani l'ha lavata come si deve. Spero in una rapida ripresa perché mi intristisce vederla così abbattuta e apatica. |
|
20-03-2012, 12:26 | #20 |
per mamma e piccina
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|