Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2015, 08:04 | #11 |
Re: Salvo, gattone rosso situazione molto difficile
Credo che il post sia passato inosservato ieri sera......ci riprovo oggi.....
Incrocini e pensieri positivi per Salvo..... Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
30-03-2015, 08:27 | #12 |
Ho visto oggi il post tuo e l'aggiornamento FB, incrocio e spero per il meglio. Povero tesoro, non merita tanta sofferenza.
|
|
30-03-2015, 09:35 | #13 |
Povera creatura ..... speriamo in bene.
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
30-03-2015, 15:25 | #14 |
Riporto gli aggiornamenti di oggi....che sono su FB:
"Oggi Salvo sta un pochino meglio rispetto a sabato in cui si è davvero temuto il peggio purtroppo. Ha diarrea, ma non emorragica, risulta ancora anemico e ha un brutto scolo nasale. Ora è sotto antibiotici e sotto fluidi. Tuttavia è molto più vitale, è tornato il suo grande appetito e il suo miagolare appena ti vede" Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
30-03-2015, 16:03 | #15 |
Infatti io non avevo letto il post di ieri sera, ma leggo con piacere che oggi va un po' meglio!!
Forza micione dolcissimo, forza Salvo!! |
|
30-03-2015, 16:05 | #16 |
Sì....se potessi giuro che lo prenderei io questo micione....mi fa una tenerezza infinita....ma non ho nè le possibilità nè le competenze....quindi mi limito a seguirlo da lontano sperando gli arrivino almeno un po' di pensieri positivi....
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
30-03-2015, 18:56 | #17 |
Anche io faccio il tifo per lui e sono certa che troverà una famiglia che saprà dargli l'amore che merita. Deve essere così, la vita deve regalargli un'altra possibilità.
|
|
31-03-2015, 22:57 | #18 |
La notizia è di un'ora fa....Salvo è volato sul Ponte. Purtroppo non ce l'ha fatta....la forte anemia e il megacolon che erano sopraggiunti hanno avuto la meglio.
Un abbraccio micione! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
31-03-2015, 23:33 | #19 |
No . MI dispiace tanto.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
01-04-2015, 00:33 | #20 |
Povero dolce Salvo! Che possa ora riposare in pace
|
|
|