Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-05-2017, 22:10 | #11 |
Re: A spasso con Bob
Il gatto del film inoltre è il vero Bob che interpreta se stesso
Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
22-05-2017, 09:05 | #12 |
|
|
23-05-2017, 10:20 | #13 |
vidi il trailer... la storia si preannuncia interessante, mi stupisce davvero come un gatto di strada possa seguire una persona che conduca una vita, per così dire, "in movimento"... ok per le adozioni, ma se ho capito bene si parla di un musicista in giro per le città... comportamento molto "canino" direi :P
ad ogni modo da vedere... però suppongo che se Bob interpreta se stesso la storia è finita bene :P |
|
23-05-2017, 11:09 | #14 |
ho visto ora che il film completo è anche su youtube
me lo vedrò e ne parliamo, se volete "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
23-05-2017, 14:58 | #15 | |
Quote:
Straordinaria la simbiosi che si crea. Siiii aletto fallo! |
||
23-05-2017, 15:12 | #16 |
ho cominciato a vederlo, sono circa a metà e stasera vedrò il resto.....stanchezza e gatti permettendo
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-05-2017, 08:41 | #17 |
Ho visto il film.
Al di là quanto è fantastico Bob, devo dire che mi ha scosso. E' veramente vita, quella di cui conosciamo solo una parte. Il messaggio è positivo e costruttivo anche se per come son fatta, come ho detto, mi ha scosso e me lo porterò dentro. Non vorrei spoilerare anche su eventuali sentimenti che possa suscitare, per cui se qualcuno ha voglia di vederlo....... "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-05-2017, 11:33 | #18 |
magari me lo guardo stasera
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-05-2017, 11:43 | #19 |
Sì dai!
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
24-05-2017, 22:19 | #20 |
ma Bob è interpretato da se stesso! che gatto pazzesco. e comunque ho pianto a fontana, sono davvero poche le persone così fortunate
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|