Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-06-2011, 20:51   #11
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto
 
L'avatar di  stella del nord
 
Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,222
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da laura Visualizza Messaggio
ALLERPET
grz laura ..involontariamente hai aiutato anche me



aaa dimenticavo io ne ho 5 e dormono con me................vedi tu


silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 20:54   #12
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Ragazze, il punto è che la bimba purtroppo è allergica non solo al pelo del gatto ma anche all'uovo al pollo ed al pesce, prima abbiamo fatto il prick test e poi l'esame del sangue, non vi dico l'impotenza che si prova e purtroppo la risposta è sempre che la bimba non può vivere col gatto, mi hanno ance detto che nel giro massimo di 2 anni dovrebbe sparire ma vi assicuro che vedere la propria bimba con l'orecchio che sanguina per le esoriazioni dlla pelle non è bello...sto cercando tra amici per poter poi riprendere la mia gattina dovesse passare l'allergia ma nessuna la vuole perchè perde i peli!!! è un gatto!! certo che perde i peli!!! credetemi sono in un tunnel, vorrei solo trovare qualcuno di fidato almeno per un pò e vedere se la mia bimba migliora...poi non fare andare lamù in camera è impossibile, viviamo in un 2 locali quindi il lettino è in camera con noi e lamù è il posto dove si sente sicura e protetta..non so proprio cosa fare...
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 20:59   #13
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da Lucia erba Visualizza Messaggio
prima di pensare di dar via la tua adorata micia, hai provato ad informarti su cure per attenuare i problemi derivanti dall'allergia? Conosco parecchi utenti che sono allergici (e non solo al pelo del gatto) e convivono con più gatti.
certo, infatti la bimba continua a prendere antistaminici ma il pensiero di doverglieli dare per 2 anni non mi piace molto...
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:03   #14
Profilo Utente
Dariocoon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Boh, sapete la battuta dei venusiani che atterrano su marte?
Eh, mi sembra di vedere la stessa situazione... Io leggo tanto i post ed intervengo molto poco ma, scusate, una ragazza neo mamma (11 mesi e' neo mamma) chiede un consiglio e l'unica cosa che sappiamo/piate dire e' "... ti sbagli tieni il gatto? I medici se ne lavano le mani!!"
Scusate ancora ma ha una bimba piccola e non credo che non soffra a privarsi della sua pelosetta!!!
Scusa Sara nel mio piccolo cerco un pochino di sistemare Lamu, una mia amica ha 13 gatti provo a chiedere a lei...
Scusate tutte ma mi sembrava eccessivo....
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:06   #15
Profilo Utente
Dariocoon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Scusa ancora, per una gatta così adulta non e' importantissimo ma se riuscissi a mandarmi qualche foto magari gliele faccio vedere...
Ciao ancora...
D.
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:22   #16
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da Dariocoon Visualizza Messaggio
Boh, sapete la battuta dei venusiani che atterrano su marte?
Eh, mi sembra di vedere la stessa situazione... Io leggo tanto i post ed intervengo molto poco ma, scusate, una ragazza neo mamma (11 mesi e' neo mamma) chiede un consiglio e l'unica cosa che sappiamo/piate dire e' "... ti sbagli tieni il gatto? I medici se ne lavano le mani!!"
Scusate ancora ma ha una bimba piccola e non credo che non soffra a privarsi della sua pelosetta!!!
Scusa Sara nel mio piccolo cerco un pochino di sistemare Lamu, una mia amica ha 13 gatti provo a chiedere a lei...
Scusate tutte ma mi sembrava eccessivo....
Grazie davvero di cuore, mi hai capita al volo e ti giuro mi hai fatto venire le lacrime agli occhi anche perchè per me lamù è davvero importante, me l'hanno regalata in un momento bruttissimo della mia vita per "sopperire" a certe mancanze e doverla dare via ora per me è un duro colpo, chi mi conosce lo sa e soffre con me...grazie grazie grazie!!! e non perchè ti informi per la piccola ma perchè hai provato a mettermi nei miei panni senza giudicarmi a priori..
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:27   #17
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

scusa l'ignoranza Dario, ma come faccio a mandarti la foto? non vedo "allega" o qualcosa del genere da nessuna parte..
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:30   #18
Profilo Utente
Dariocoon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Guarda che io sono il venusiano qui!!
Dai a parte gli scherzi, ma tu cerchi magari uno stallo temporaneo?
Io in questo periodo non posso, sabato faccio il secondo inserimento, xo' possomsentire Patrizia, magari solo per un periodo... Mandami due foto!
Ciao e scusate tutte per i miei interventi magari eccessivi...
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:33   #19
Profilo Utente
Dariocoon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da SaraLamù Visualizza Messaggio
scusa l'ignoranza Dario, ma come faccio a mandarti la foto? non vedo "allega" o qualcosa del genere da nessuna parte..
Ehm, sono un bestia informticamente!!!! Ti ho mandato un messaggio in pvt con l'indirizzo di posta. Tutto minuscolo.
Ciao
  Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 21:46   #20
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da Dariocoon Visualizza Messaggio
Guarda che io sono il venusiano qui!!
Dai a parte gli scherzi, ma tu cerchi magari uno stallo temporaneo?
Io in questo periodo non posso, sabato faccio il secondo inserimento, xo' possomsentire Patrizia, magari solo per un periodo... Mandami due foto!
Ciao e scusate tutte per i miei interventi magari eccessivi...
ok ti mando le foto, solo che ha sempre gli okki chiusi ora ne cerco qualcuna dove si vedano i suoi okkioni verde smeraldo! il "temporaneo" sarebbe 2 anni...sperando che l'allergia passi, me lo auguro con tutto il cuore anche perchè io amo gli animali e sono convinta che i bambini debbano crescere con loro perchè insegnano ad amare e a responsabilizzarsi verso un altro essere vivente e poi dovresti vederli quanto sono belli assieme (Lamè e la mia bimba)..
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara