Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-07-2008, 14:59 | #11 | |
Re: Sono cose da non fare al gatto!!
Quote:
[NdA, tutte queste cose le faccio, specialmente ficcare il dito nelle orecchie. A volte mi domando come facciano a sopportarmi ] Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
14-08-2008, 18:02 | #12 |
ci sono mille cose da non fare ma anche mille da fare
io me la sbaciucchio sul pancino anche se non vuole e le lavo le zampette anche se non vuole lilly nel cuore ,eris dolce amore |
|
16-08-2008, 13:28 | #13 |
anch'io la sbaciucchio sul pancino e lei lo odia!! ma non resisto perché ha il pancino col pelo riccio e molto morbido!!!
|
|
23-09-2008, 22:31 | #14 |
Per pisolo coda e zampette sono intoccabili
Valentina, Pisolo, Taty e NeroNerotti (adottato a distanza dalla colonia di Minou) Carlotta per sempre nel cuore |
|
24-09-2008, 16:51 | #15 |
anche io tante volte spalmo la faccia nella sua pancia ... soprattutto mentre dorme appallottolato: è così morbido e caldo!!! e lui (che è un gatto dolcissimo) mi lascia fare e fa solo 'Muuuuu' ... e quando fa così vuol proprio dire 'Ma guarda cosa mi tocca sopportare ... io che me la dormivo così bene!!'
io lo faccio solo perchè al mattino lui si permette di svegliarmi a suo di Ronf-Ronf e leccate sul naso .... chi la fà l'aspetti!!! |
|
24-09-2008, 17:17 | #16 |
Io sto provando ad insegnare a Cosimo a non fare queste cose ....
ma lui è sordo Infatti la gatta quando lo vede gli da le zampate e gli fa gli agguati Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo |
|
17-11-2008, 11:50 | #17 |
carino.
|
|
17-11-2008, 14:07 | #18 |
uffaaaa ma davvero non si possono fare qste cose al gatto ...ufffff
un sacco di volte le metto un dito nell'orecchio...e le prendo la zampottina , e le tengo pure la coda che si muove nervosamente , e anche mangiare i gamberoni alla faccia sua (tanto ho provato a farglieli assaggiare ma non li vuole , impazzisce solo per l'odore di pesce che si sprigiona) ...e un sacco di cose , farle prendere una paurona (che zompa) e mentre sta in piedi sul divano buttarla giù.... ed è meglio che mi fermo con l'elenco ... (ah le soffio pure sul muso ....poi ho scoperto un 'altra cosa che la fa incavolare a dismisura ...ma non la ripeterò + perchè mi sono presa una bella sgraffiatona in faccia , ed è qsta : alle sue spalle dietro la testa fare velocemente e sonoramente snif snif snif col naso ...madonna !! diventa una belva !! quello non lo farò mai +...hihihi) |
|
17-11-2008, 15:14 | #19 |
Io gli faccio anche i massaggini sui polpastrelli... Dafne, soprattutto, lo adora...
|
|
30-05-2009, 01:40 | #20 |
io la spazzolo tutti i giorni e lei si mette a pancia all'aria e aspetta che le spazzolo il pancino mentre mi fa le fusa
lilly nel cuore ,eris dolce amore |
|
|
|