Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-04-2008, 23:13 | #11 |
Re: Chiusura Forum
Dimmi cos'è,
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo dimmi cos'è , che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani. dimmi cos'è cos'è che batte forte forte forte in fondo al cuore che ci toglie il respiro e ci parla d'amore (per i mici). Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova. Dimmi cos'è cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo (la STARmannaia ) che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore. Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova. Dimmi chi è che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente, che me fa re quando sento le campane la domenica mattina. Dimmi che è chi è che me fa campà sta vita così piena de problemi e che me da coraggio se il gatto non me vo' bene. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-04-2008, 23:14 | #12 |
Io ci sono da poco. Non ho idea di cosa possa essere successo in passato, so solo che qui ho trovato un pozzo di informazioni e consigli e calore. Spero che non dovrà mai accadere di perderlo!
Caterina |
|
02-04-2008, 23:15 | #13 |
grazie
che mondo sarebbe senza micimiao grazie |
|
02-04-2008, 23:16 | #14 |
Grazie davvero Mammagatta!
Questo forum che hai creato è prezioso amico per molti. Grazie! |
|
02-04-2008, 23:27 | #15 |
@star: accidenti a te, mi hai fatto commuovere e ora piango
Ti voglio bene, grazieeee Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
|
02-04-2008, 23:45 | #16 |
Ah TAmara, grazie pure per la nuova sezione...
Sarà sicuramente utilissima Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
02-04-2008, 23:46 | #17 |
grazie mammagatta!
|
|
02-04-2008, 23:58 | #18 |
Ma va' là... e io che pensavo che ti saresti offesa a essere paragonata alla maggica Roma... hahahahahahaha!
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-04-2008, 00:01 | #19 | |
Quote:
spese 2.000 euro circa (server+domini+monitoraggio server+costo licenza vbulletin) entrate tra sostengo utenti, click e lead nei link nei post che mettevo della wiskas, sheeba, perfect fit, inserimento foto mici nella galleria, ecc... ricavo= 1.500 euro quindi: ero fuori di 500 euro e li ho messi io Quest'anno= server (300x12 mesi) 3.600 euro + domini + 30 euro licenza vbulletin + 240 euro setup del nuovo server totale (salvo spese impreviste) = 3.910 euro Se rimaniamo sui 1.500 euro presi l'anno scorso sono fuori di 2.410 euro 1 euro per ogni utenti farebbe sì la differenza, non basta ma la farebbe per aiutarmi a tirare il fiato Deisy angelo mio ti porterò sempre nel mio cuore.1996/11-02-2010. Tamy
Aiuta Micimiao clicca qui - Webmaster di Micimiao If I die before my cat, I want a little of my ashes put in his food so I can live inside him. D.B. |
||
03-04-2008, 00:01 | #20 |
bella proposta Anto, vai a scriverla nel sondaggio
" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
|
|