Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: [Sondaggio] Carne o Pesce? | |||
Carne! (Specificare nella discussione) | 14 | 51.85% | |
Pesce! (Specificare nella discussione) | 11 | 40.74% | |
Mangiano Ipoallergenico/Medicato (specificare nella discussione) | 1 | 3.70% | |
BARF (specificare nella discussione) | 1 | 3.70% | |
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-10-2015, 20:35 | #11 |
Re: [Sondaggio] "Carnari" o "Pesciari"?
Elio mangia anche il pollo ma se sente odore di pesce, di qualsiasi pesce, impazzisce!
|
|
04-10-2015, 10:58 | #12 |
Carne, di ogni tipo, ultimamente pollo e tacchino. Il pesce lo mangiava solo di domenica, come complementare, ma in estate l'ha vomitato e, da quel momento, si rifiuta di mangiarlo. Risultato: le ho preso il complementare della schesir a pollo (in diverse varianti) e siamo ancora nella fase, pesce = male assoluto.
Milù: la mia piccola ninja folle |
|
04-10-2015, 12:24 | #13 |
Il pesce è il suo preferito, specie salmone e tonno, come carni le piace molto solo il manzo.
Snobba il tacchino, il coniglio, l'anatra e l'agnello, lecca solo il sughetto se è presente. Il pollo così così. Da sempre adora sfilaccetti e dadini, invece la mousse non la tocca proprio. Se incrociate un gatto nero vuol dire che sta andando da qualche parte (Groucho Marx) |
|
13-10-2015, 11:15 | #14 |
Adorano l'umido di pesce azzurro..mi capità una volta di comprare delle aggiughine in un pet shop per loro...divorate in 5 minuti!Erano intere e le adoravano!
Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. |
|
13-10-2015, 17:08 | #15 |
pesciari soprattutto! I miei bambini adorano 'umido shesir con tutti i gusti al pesce....tonnetto al primo posto.
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
15-10-2015, 13:28 | #16 |
assolutamente carnari, in particolare impazziscono per il pollame
Mirtilla e Sushi |
|
15-10-2015, 19:05 | #17 |
Puffola mangia un pò di tutto, ma alcune cosine no.
della carne non sopporta manzo e agnello, magari c'è proprio qualche gene anti-manzo nel suo dna. Riesce a scovarlo anche in tracce e se lo sente umido e crocche posso mettermi l'anima in pace e girarli ai randagini. Del pesce detesta non so perchè i gusti sgombro e trota. Mangerebbe tonno a vita, se potesse. Un paio di volte l'ho beccata che s'abbeverava nel pentolone con l'acqua di bollitura del tonno fatto in casa. una cosa salata da far paura.. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
17-10-2015, 16:03 | #18 |
Difficile rispondere, in quanto mangiano croccantini medicati e, Coriandolo, anche l'umido.
Però, la vet ha dato il permesso che, una volta a settimana possa mangiare qello che vuole (come umido) e lui adora il pesce (ha preso da me), quindi do una busta di pesce a ciascuno. Kimi non ama l'umido, mangia poco e solo se è salmone, Max mangia poco umido, ma Cory, divora la sua busta e poi, mangia tutti gli avanzi degli altri! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
27-10-2015, 16:32 | #19 |
Carne e pesce in maniera uguale anche se il complementare al pesce lo adorano.. sto parlando dei Grandi .. Miss PuPu le ultime volte che le ho dato il complementare con pesce ha fatto la cacca liquida da allora non l'ho più dato.. ma non so se era la marca oppure il pesce nello specifico, oltretutto il pesce, ricco di piombo, sarebbe una delle cause dell'ipertiroidismo ma a proposito il vet non mi ha ancora detto nulla.
Magutt per ora mangia tutto senza fare differenza... l'umido però al momento lo do con la carne. Le crocche sto cercando di integrare Granata ai Gamberetti che piace molto ma anche gusto Pollo, alterno a giorni con le vecchie crocche al tacchino. |
|
03-08-2016, 08:38 | #20 |
Carne.
Mangiano comunque solo i croccantini al pollo. (Lei per le palle di pelo, lui kitten) Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14 Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16 I miei bimbi pelosi |
|
|
|