Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-07-2012, 09:01 | #11 |
Re: Sapete dirmi che razza è ?...
Si si avevo capito ma dato lo sfondo "poveretto" mi sembrava proprio il termine meno appropriato -ero ironica- e scusate la mia ignoranza se non mi accorgevo che c'era una didascalia poco sopra la foto nemmeno sapevo che fattezze avesse la razza balinese.
Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden) |
|
28-07-2012, 13:04 | #12 |
|
|
28-07-2012, 15:12 | #13 |
La faccina delle capocciate contoro il muro mi sembra eccessiva, fuoriluogo e offensiva ... proprio perchè forse son di coccio e non colgo tutto al volo mi viene da intendere che anche la tua espressione "su.. guardate un po' di foto, leggete un po' di standard e vedrete che il thai e il balinese sono lontani anni luce..." non sia stata detta con tono ironico come l'avevo inizialmente interpretata ma con un senso di arroganza e presunzione.
Sempre tutti garbati e gentili su questo forum non vi smentite mai ! Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden) |
|
28-07-2012, 15:38 | #14 |
Simona io mi riferivo in realtà al messaggio scritto da me che era estremamente criptico visto che non era stato decifrato e ho ringraziato Arianna per averlo "tradotto" in modo da renderlo comprensibile.
Accendete il ventilatore e ventilate il cervello prima di esplodere senza motivo, a me sembra che in due risposte tu non abbia fatto altro che darti la zappa sui piedi.. |
|
28-07-2012, 15:39 | #15 | |
Quote:
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
||
28-07-2012, 15:47 | #16 |
Sara ti ringrazio per aver attirato la mia attenzione su una frase: Simona senza arroganza ne presunzione ti ho consigliato di leggere e studiare e informarti.. che non mi sembrano cose gravi o degli insulti ma siccome hai scritto che il gatto nella foto ti piaceva, ti invitavo a documentarti sugli standard dei gatti che citavi in modo da poter parlare con un minimo di cognizione di causa di una cosa che sembrava di interessasse. Io di solito quando trovo qualcosa che mi piace poi mi informo, tu non lo so se fai lo stesso ma non ti offendere se uno ti consiglia di documentarti.. non c'è proprio niente di male o di malizioso.
Qualora tu decidessi mai di farlo scopriresti, come ti anticipavo, che i gatti che tu paragonavi sono lontani anni luce e che balinesi e thai non hanno niente in comune se non il gene himalayano, mentre il balinese ha spesso dei siamesi nel pedigree. Se poi anche questo messaggio lo vuoi interpretare come arrogante e presuntuoso ti consiglio (oltre il ventilatore) di farti vedere da uno bravo. |
|
28-07-2012, 16:16 | #17 | |
Quote:
|
||
28-07-2012, 16:25 | #18 |
Elena non alleva Thai, ma Siamesi e Orientali...
Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi |
|
28-07-2012, 16:28 | #19 |
|
|
28-07-2012, 16:35 | #20 |
ahahahh Valentina questo errore ti costerà carissimo!! Hanno detto Bruno e Nano che se ci vieni a trovare ti pisciano tutta la borsa e le scarpe!! hihihihihi
|
|
|
|