Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Annunci vari Annunci che non rientrano nelle altre categorie. Non sono ammesse le vendite. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-03-2015, 12:34 | #11 |
Re: i gatti più belli al mondo
sono appena tornato dalla mostra felina , interessante anche se forse i mici non erano poi così tanti come speravo , ma erano davvero magnifici , soprattutto un norvegese che se l'avessi visto in un bosco lo avrei scambiato con una lince e uno stupendissimo siberiano rosso che mi ha fatto innamorare , notevole anche un pitone albino enorme , l'anaconda invece mezza delusione perché era un esemplare giovane giovane quindi piccola , belli anche dei persiani giuro che ne ho scambiato uno per un cuscino finchè non si è mosso , un abissino e tanti tanti maine coon , tutti stupendi ma soprattutto enormi e con dei manti stupendi e vaporosi , ma come fanno i propietari ? che il Billo scappa non appena vede la spazzola ( tranne quando fa molto caldo ) bella mostra comunque
p.s. ma quanto può costare un siberiano ? |
|
29-03-2015, 15:10 | #12 |
Re: i gatti più belli al mondo
"p.s. ma quanto può costare un siberiano ? "
In allevamenti seri un cucciolo da compagnia non meno di 600 euro. Io ho tre siberiani (purtroppo sono allergica ai gatti, ma con loro riesco a convivere abbastanza bene), e l'ultimo l'ho preso qualche mese fa. A volte gli allevatori cedono a prezzo quasi simbolico alcuni adulti ex riproduttori. |
|
|
|