Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2015, 12:56 | #11 |
Re: Quanti gatti abbiamo
2 mici...non potrei mai pensare di tenerne solo uno che sta a casa da solo per più di 9 ore...
Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
21-01-2015, 16:05 | #12 |
Buonasera.
Dieci mici in casa ; quindici in azienda ; tre nell'officina a casa dove ho i trattori e le attrezzature da giardino ; pesci nel laghetto e due testuggini europee ; un'infinità di uccellini che sfamo per l'inverno ( storni,cinciarelle,cince,pettirossi e merli ). Non viene quasi mai nessuno a farmi visita a casa ( non ho un buon carattere e sono poco socievole ) salvo persone fidate che condividono i miei interessi,degli altri ne faccio volentieri a meno. Mi definiscono cinico ma io vedo solo le cose per come sono e non per come dovrebbero essere. Preferisco quindi gli animali alle scimmie parlanti,loro non mi tradiscono mai,li vedi sempre per quelli che sono. Cordiali saluti |
|
04-06-2015, 10:11 | #13 |
A maggio 2001 e entrata Birba una gattina che aveva 50 gg abbandonata, e stata lei a scegliermi dove lavoravo,appena arrivavo veniva sulle spalle e cosi l ho portata a casa, era tutta nera con collo e pancia bianca e occhi verdi, a settembre 2001 e entrato Tigre, il maschio l ha voluto il mio boy (convivente) e sempre dove lavoravo una gatta aveva fatto 3 cuccioli, tigre e marroncino e nero, ora ha 14 anni e pesa 8 kili ed e sterelizzato, un anno fa la nostra birba e salita sul ponte del arconbaleno, un brutto male ai polmoni, e a maggio dell anno scorso e entrata in casa Mimi, ma in casa la si chiama in tanti modi.
volevamo un cane ma la casa e piccola e non ho giardino, per farlo scorazzare |
|
04-06-2015, 15:43 | #14 |
Ne ho 2 e....basta così!!!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-06-2015, 16:35 | #15 |
Ragazze la discussione è vecchia di molti mesi fa, è vietato tirare su argomenti vecchi.
|
|
04-06-2015, 17:39 | #16 |
ah ops..non mi ero accorta...evabbe!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-06-2015, 19:13 | #17 |
ragazze i sondaggi sono sempre validi, comunque grazie a chi ha segnalato(anche io per sbaglio non mi ero accorta che era un sondaggio e ho chiuso)
|
|
04-06-2015, 21:42 | #18 |
Noi siamo a quota 4 per ora, se fosse solo per me saremmo a quota 15-20 come minimo però... di sicuro comunque la famiglia felina si allargherà ancora tra qualche tempo, alla fine un gatto tira l'altro, sono mai abbastanza
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
|
05-06-2015, 13:32 | #19 |
Scusate non sapevo che i sondaggi sono sempre validi, mea culpa! Già che ci sono rispondo anche, 2 gatti, e penso che per la casa dove viviamo sia il numero giusto, anche se ammetto che avendo molto spazio a disposizione avrei un sacco di gatti e anche di cani, che adoro!
|
|
05-06-2015, 14:12 | #20 |
3 mici e lì vorrei fermarmi, mi sembra che lo spazio così per loro vada bene, ma non si sa mai
|
|
|
|