Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-2018, 12:40 | #11 |
Re: info kattovit renal
Valecleo sono quelle da 175, al momento ne ho aperta solo una non so se le altre sono uguali, spero sia la lattina sfortunata ma non credo è proprio grossolano
|
|
06-12-2018, 20:28 | #12 |
io ho aperto sia quello pesce che agnello e sono mousse durissime. Schifati da tutti e due i gatti.
Altri consigli? perchè io sto impazzendo |
|
06-12-2018, 20:34 | #13 |
Prova a cercare il renal della Farmina o della Trovet, mi pare siano sempre mousse
|
|
06-12-2018, 22:32 | #14 | |
Quote:
70 euro di ordine zp buttati via... ma a proposito non c'è nessun modo di svendersi questi cibi non graditi? Sarebbe utilissimo |
||
07-12-2018, 11:40 | #15 |
|
|
07-12-2018, 16:52 | #16 |
Ma non buttarle via, devi insistere
Il mio ha iniziato a mangiarle dopo 2 settimane in cui ogni giorno glieke proponevo, prima gliene spalmavo un po’ sulla bocca, poi iniziava a mangiarla dal mio dito e poi dopo qualche tempo, da solo Io faccio cosi con tutte le pappe nuove Ci sono anche le Animonda Integra, le Beaphar, e le Prolife Renal |
|
07-12-2018, 17:12 | #17 |
Confermo che l'umido della trovet renal-oxalate è morbido e molto appetibile. L'ho usato due anni fa con la mia gatta quando è stata operata per estrarre un calcolo di ossalato. All'epoca c'erano in due gusti, agnello o pollo, non so se ad oggi ci sono anche altri gusti. Comunque ti suggerisco anche io, come ti ha già detto Georgia, di non buttare via l'umido che ora non ti mangia, prova a riproporlo, magari "aromatizzato" con una spolverata di lievito di birra tritato sopra se al micio piace!
|
|
07-12-2018, 21:23 | #18 |
Ecco, ma tra una prova e l'altra che faccio con la lattina? La tengo in frigo? Congelo? Anche io uso la tecnica dito, glielo scaldo, ci aggiungo un pochino di acqua, addirittura un po' di parmigiano o polverina della trainer... Per dire adesso il trovet pollo lo ha mangiucchiato perché l'ho mischiato alla cremina multivitamin della miamor, ma da solo niente...
|
|
08-12-2018, 18:02 | #19 |
Clakis la mia adesso vuole solo Kattovit chi ci capisce è bravo. Prova a frullarle fino a farle diventare cremina e ripresentale, qui andiamo avanti a forza di frullati ma almeno spazzola tutto. Aggiungo tipo 20 ml di acqua sbatto nel frullatore e servo, ogni tanto scaldo leggermente al microonde.
|
|
08-12-2018, 18:07 | #20 | |
Quote:
madonna povere noi . mi viene da piangere ti giuro |
||
|
|