Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-01-2015, 14:48 | #11 |
Re: ...mangia meno
Non è che semplicemente si è stufato con il solito umido? Che cibi hai provato con scarso successo?
Il peso è nella media. PS: ho anche io 2 Maine coon Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
|
06-01-2015, 14:56 | #12 |
Partenope, europea, a 6 mesi pesava 2,3 kg... Non avete idea di come mi piacerebbe vedere un Maine Coon dal vivo Scusate l'OT!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
06-01-2015, 15:03 | #13 | |
Quote:
Io ho Zeus che va di pari passo con la sua età: 7 mesi e mezzo per 7,5 kg. Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
||
06-01-2015, 15:20 | #14 |
Mi credi, faccio quasi fatica ad immaginare un gatto di 7 mesi che pesa 7 kg! Dovrei vedere qua in Campania dove si trova qualche allevamento, ma poi gli allevatori sono ben disposti a farti dare un'occhiata disinteressata?
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
07-01-2015, 15:03 | #15 |
Ho provato l'almo, la hills, animonda, Grau, schesir, perfect junior, tutti presi su zooplus, ma non c'è stato niente da fare. Ora poi devo far mangiare lui separato sennò la befanina (kg 1,8 di gatto contro kg 7) gli si infila sotto il muso e lui se ne va e non mangia😳😳😳
|
|
07-01-2015, 15:05 | #16 |
|
|
07-01-2015, 17:29 | #17 | |
Quote:
X joi: qualche altra buona marca ancora da provare c'è: miamor, schmusy, mac's, granatapet, feringa, catz finefood, e forse ne dimentico qualcuna, io non demorderei. Forse lo hai scritto ma crocchi ne mangia la stessa quantità? I miei hanno Zeus 7 mesi e mezzo e Zara 7 mesi. Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di poter accarezzare una tigre. Rocky resterai per sempre nel mio cuore...non ti dimenticherò mai |
||
07-01-2015, 17:56 | #18 | |
Quote:
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
||
07-01-2015, 18:59 | #19 |
Grazie a tutti, prossimo ordine su zooplus faccio un po' di prove, tanto se non le mangia lui adesso c'è la befanina che si sbafa tutto
|
|
07-01-2015, 19:00 | #20 |
Ho visto le foto dei tuoi giganti... sono di un'eleganza assoluta e anche Rocky era un bel micione splendido... Complimenti!!!!
3 nanetti pelosi Attila Charlino Pillo |
|
|
|