Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-11-2015, 10:36 | #11 |
Re: Cosa fare in caso di maltrattamenti
La registrazione che io sappia non ha valore legale se la signora non viene informata. Chiama l'enpa direttamente, o vai alla asl veterinaria della tua città. Se davvero lo vuole dare, trova uno stallo anche su facebook e prenditi il cane, prima che cambi idea.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-11-2015, 11:50 | #12 | |
Quote:
Comunque se lo vuole dare via proponiti subito di prenderlo tu, magari con l'aiuto di qualche associazione se non puoi poi tenerlo... Tutto incrociatissimo XXXXXXXXXXXXXXXXXXX! Sono con te!! Facci sapere |
||
09-11-2015, 15:14 | #13 |
Ho parlato con la signora e ha detto che è disponibile a darlo via, avrei trovato uno stallo e oggi pomeriggio mi informo anche per un canile che mi sembra ben tenuto. Proponderei più per il canile che per lo stallo perché mi sembra una situazione instabile, se andasse in canile io pure da Roma mi sentirei di avere più controllo sul cane e poter cercare più facilmente persone che lo possano adottare.
Tra poco cerco la signora per farmi dare numero di telefono e nome come mi ha chiesto il signore dello stallo. Speriamo bene... |
|
09-11-2015, 15:16 | #14 |
Incrocio tutto! Forza, sei grande!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-11-2015, 16:00 | #15 | |
Quote:
Comunque bravissima per quello che stai facendo!!! |
||
09-11-2015, 17:57 | #16 |
Guarda lo stallante è una persona che mi ha consigliato questo signore dell'associazione, un po' in là con gli anni, che sinceramente non ho bene inquadrato al telefono, mentre il canile è tenuto da cinque ragazze che almeno per quel poco che ci ho parlato mi sono sembrate più "sveglie". Visto che è una situazione particolare mi ispirano più le seconde, proprio per avere una migliore comunicazione con la proprietaria del cane, però se mi dici così farò le opportune considerazioni
|
|
09-11-2015, 18:06 | #17 | |
Quote:
Comunque se la proprietaria ti cede il cane, poi comunicazione con lei non è più necessario averne.... Almeno io la vedo così, un animale non è un giocattolo. Non puoi prenderlo e poi tenerlo male perché ti sei stancato. Per me una volta che mi cede il cane, quella persona è da CANCELLARE!!! |
||
|
|