Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-07-2011, 13:50 | #11 | |
Re: orijen
Quote:
URGONO suggerimenti OTTO & RIMMEL SPLENDIDI BIRMOTTI |
||
14-07-2011, 14:11 | #12 |
se le r.c. proprio non ti vanno... schesir fa ottimi prodotti.
Lupin |
|
14-07-2011, 14:12 | #13 | |
Quote:
eccoti comunque la galleria dove renderti conto delle dimensioni, dalle foto confrontate con la monetina.... non mi sembrano poi tanto più piccoli di quelli che stai dando. http://www.gerlinde.it/galleriagolosasecco.aspx |
||
14-07-2011, 15:00 | #14 | |
Quote:
C'è in giro questa voce, così come ce ne sono in giro mille altre.... Nonostante ciò, hai comunque molte alternative. Io non mi fossilizzerei troppo sui GF. La scelta è ampia, una vera e propria giungla, ma ti consiglio di non farti prendere dall'ansia per la scelta. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
||
14-07-2011, 16:13 | #15 | |
Quote:
solo che non mi capacito OTTO & RIMMEL SPLENDIDI BIRMOTTI |
||
14-07-2011, 16:36 | #16 |
il gallato di propile è un antiossidante ed in molti paesi è obbligatorio per i mangimi o qualsiasi alimento (umano e veterinario) che contenga carne, frutta e uova. non è assolutamente nocivo e le quantità micronesimali sono ininfluenti. lo trovi in quasi tutti i succhi di frutta (anche bio) in commercio in quantità ben maggiori. se nell'uomo in quantità massicce potrebbe dare acidità di stomaco, nei cani e nei gatti previene i calcoli. questo è quanto mi ha riferito la nutrizionista del policlinico veterinario dove porto lupin se ha bisogno.
Lupin |
|
14-07-2011, 16:44 | #17 | |
Quote:
con l'umido alterno schesir, trainer e approfitto delle offerte su forza 10 che spesso trovo a 55 cent cad. Lupin |
||
14-07-2011, 17:04 | #18 |
Gli shesir sonoanche piccoli comedimensione
Io sono fan degli hill nature the best minerali ottimi senza conservanti chimici pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
14-07-2011, 17:29 | #19 |
...rullo di tamburi....
sn giunta ad una conclusione prendero tra shesir porta21 pacco giallo happy cat non gf quale sarebbe??? via al dgt voto OTTO & RIMMEL SPLENDIDI BIRMOTTI |
|
14-07-2011, 17:35 | #20 |
Buone tutte e tre, ma non ho mai provato le Happy Cat...sarebbero da alternare a cicli ultimi. Come hai visto, l'ultimo giudice sarà il micio!!!!
|
|
|
|