Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-11-2011, 12:42 | #11 | |
Re: Gattini pielo lungo e pelo corto
Quote:
|
||
14-11-2011, 13:34 | #12 | |
Quote:
[modalità saccente on] Sono d'accordo con te sul fatto genetico fino ad un certo punto... l'allele del gene della lunghezza del pelo ha due "stati"... "L" è dominante ed è il pelo corto, e "l" è recessivo ed è il pelo lungo, MA... anche se due gatti di razze diverse, come ad esempio il persiano ed il maine coon hanno entrambi gli alleli del pelo lungo, la lunghezza del pelo NON E' uguale... quindi la lunghezza è determinata (secondo quello che ricordo) da tratti poligenetici - come il colore degli occhi non è dato da un solo gene, ma da un insieme di geni... [modalità saccente off] Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte |
||
15-11-2011, 09:33 | #13 |
cumplicasiiiiunnn
la veterinaria mi ha detto che secondo lei s' allunga ancora help!!! Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
|
|