Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2016, 16:55 | #11 |
Re: Eric ....il rosso
|
|
04-04-2016, 16:56 | #12 |
Io spero tanto che Eric decida di farsi prendere, avrebbe finalmente una vita più tranquilla e serena
|
|
04-04-2016, 17:02 | #13 |
Bellissimo Eric!!
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
04-04-2016, 20:42 | #14 |
Un gatto stupendo e molto in gamba, direi!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
04-04-2016, 21:03 | #15 |
Giusto! E' un micione bellissimo, poi io adoro i rossi.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
05-04-2016, 10:25 | #16 |
Ieri sera pioveva e Eric non si è fatto vedere .... gli ho lasciato la ciotola al riparo ma stamattina era ancora intatta.
Ho saputo, sempre tramite fb, che comunque non viene solo a casa mia ma visita regolarmente anche il cortile di una signora dalla parte opposta del vicolo .......... è proprio un vagabondo ...... Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
05-04-2016, 10:51 | #17 |
Si è organizzato il suo territorio alla grande!
Ed è proprio un bel gatto |
|
05-04-2016, 11:07 | #18 | |
Quote:
|
||
05-04-2016, 12:40 | #19 | |
Quote:
La mia è una zona tutto sommato tranquilla e poco pericolosa a livello di strade (vivo in un centro storico) e quasi tutti i gatti sono abituati ad uscire. I miei essendo sterilizzati non si allontanano mai più di tanto ma i "forestieri" vanno e vengono. Ora, sicuramente Eric è della zona e conosce i posti perché viene avvistato sempre nei soliti cortili, probabilmente anche la sua padrona lo nutre perché è bello in carne e ha un bel pelo, non mi stupirei nemmeno che abbia libero accesso in casa e magari si allontani solo perché in questo periodo ci sono le gatte in calore o perché non sopporta il cane ! Devo riuscire a capire esattamente chi è questa vecchietta e andare a vedere di persona. Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
||
05-04-2016, 13:04 | #20 |
Secondo me piano piano prenderà fiducia e si farà toccare. Comunque ottima cosa quella di cercare di contattare la vecchietta. Spero che tu ci riesca.
|
|
|
|