Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2014, 16:51   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Quote:
Originariamente inviato da Miah Visualizza Messaggio
Gatto cozza presente! Miah addirittura mi dorme appiccicata. Devo sempre fare attenzione a non schiacciarla la notte. Si piazza sotto il mio braccio, o schiena contro schiena. Se mi alzo di notte, a luce spenta, per andare in bagno si alza anche lei..
Maya la notte dorme spesso nell'incavo delle mie gambe, ma appena mi muovo se ne va seccata...

Però devo dire che quando le chiamo sia Maya che Mimi (lei risponde a "Inninnì") arrivano di corsa e anche con Milou siamo sulla strada giusta. Miele invece se ne frega ed arriva solo se c'è da mangiare!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2014, 17:36   #12
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Anche Minnie e Alba dormono con me nel letto,Minnie in fondo al letto sui piedi o nella cuccia che è sistemata all'angolo del letto,Alba invece nell'incavo delle gambe e a volte anche soto le coperte.Quando c'è la bella stagione non si schiodano dalla finestra dove hanno le loro amachine homemade


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2014, 18:55   #13
Profilo Utente
Miah
Gattino
 
L'avatar di  Miah
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 212
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Luna68, come le hai fatte? Vorrei provare a darne una a Miah dato che piace un sacco stare alla finestra.
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2014, 22:33   #14
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Domani le fotografo e poi già dalla foto si capisce tutto però se vuoi te lo spiego.Praticamente è un'asse di compensato con un gancio tipo quelli che servono per bloccare al tavolo i tritacarne, da avvitare tra il ripiano e il marmo che ho nella finestra,io ho poi messo un cuscino sopra,volendo se hai una piccola fessura tra la finestra e l'infisso la puoi incastrare lì,io in tutte le finestre ho un piccolo marmo interno che le rende più sicure,ne ho fatte 2 perchè anche se grossine le mie gatte difficilmente la usano stando insieme.Da me avendo la fessura tra finestra e infissi stanno su anche senza gancio infatti pur avendoli li uso pochissimo.Avevo già messo una foto nel link fotografico del forum (non nel mio personale) ma molto tempo fa quindi non credo ci sia ancora


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2014, 07:37   #15
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Ho messo 2 foto dell'amaca,solo con asse per far vedere come resta incastrata e completa,le puoi vedere nel mio album personale nell'album ¨varie¨
Se non hai una fessura basta che metti il gancio di cui ti ho parlato però devi avere comunque un pezzo di muro sporgente per poterlo agganciare tra la struttura e appunto il muro


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 21:20   #16
Profilo Utente
Miah
Gattino
 
L'avatar di  Miah
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 212
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Luana, ti ringrazio delle foto, viste. Mi hai dato spunto. jiosf
giusto perche' cozza, miah si e; messa lunga sulle mie mani stese a digitare, a dormire...
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 07:38   #17
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Cozze presenti! Dormono con me sul letto (con sommo orrore di mia madre), tra le mie gambe o appiccicati ai fianchi; in bagno... ho la presenza fissa... XD Si strusciano, fanno le fusa e sì... lei addirittura viene ad accoccolarsi sulle mie gambe. <.< Non dico altro. XDDDD


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 10:12   #18
Profilo Utente
Demmy
Gatto
 
L'avatar di  Demmy
 
Utente dal: 09 2012
Paese: Busto A.
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 797
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

anche la mia è una gatta cozza.... sia con me che con il mio ragazzo.... prima di tutto è sempre nella stanza dove ci siamo noi... e anzi se la sera io vado a letto e il mio ragazzo resta in sala prima viene da me a morsicarmi il naso per farmi alzare... e poi va da Fede e continua a miagolare "sgridandolo" perchè non va a letto.... insomma dobbiamo stare nella stessa stanza altrimenti lei non sa dove stare

in ogni caso io sono convinta che la mia sia più un cane che un gatto!! cmq è sempre lì vicino anche se sta poche volte in braccio (quando è sveglia preferisce magari stare sulla sedia di fianco o sul tavolo vicino a noi ma non in braccio)... ma per quanto riguarda le nanne.... si addormenta sul lettone appoggiata alle gambe del mio ragazzo mentre guarda magari un telefilm... quando lui si sdraia per dormire arriva zompettando sul mio cuscino e dormiamo così http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112350

inoltre la mattina è bravissima... non rompe mai le balle per il cibo.... magari va in bagno o a spiluccare qualche crocchino se c'è....e finchè non ci alziamo noi se ne sta buona sul lettone.... che siano le 8 le 9 le 10...mezzogiorno!! è proprio una gatta cozza
Demmy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-01-2014, 10:56   #19
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Vi invidio sempre di più......
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-01-2014, 03:48   #20
Profilo Utente
Miah
Gattino
 
L'avatar di  Miah
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 212
Predefinito Re: Gatto cozza, è un comportamento normale?

Demi, anche io dormo cosi con Miah! e non e' per niente comodo!! Ma non me la sento di mandarla via, fa un cosi bel calduccio al cuore averla vicina.
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara